Discuss La Dieta Troppe Calorie in the Problemi tecnici forums; Ciao A Tutti,sono Cecitta E Sono Gia' Iscritta A Cookaround.....ho Trovato Questo Sito Interessante Ma Non Mi Mi Trovo Bene ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao A Tutti,sono Cecitta E Sono Gia' Iscritta A Cookaround.....ho Trovato Questo Sito Interessante Ma Non Mi Mi Trovo Bene Con La Dieta Che Mi E' Stata Consigliata.cosi' Volevo Capire Se Potrei Cambiarla....grazie
|
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Cecitta! Io seguo la dieta di dietaround e mi trovo benissimo! Anch'io credevo che fosse troppo calorica cioè più che altro all'inizio non credevo che mangiando tutta quella roba si potesse dimagrire! Invece sto dimagrendo e quindi ero io che ero abituata a fare diete da fame che giustamente non riuscivo a seguire perchè troppo restrittive! D'altronde non serve dimagrire alla velocità della luce: i Kg persi gradualmente ti assicurano un dimagrimento duraturo nel tempo!
|
|
|||
|
anch'io all'inizio pensavo come te,volevo cambiarla ,ma mi sono detta di provare tanto nn ci perdevo niente.Ho provato e mi sono trovata bene,in un mese ho perso 7 kg,da nn crederci!!!!!!!!!! Dopo di me stanno provando tante amiche ,si trovano bene e stanno proseguendo.Dai provaci e fammi sapere
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|