Discuss Voglia di dolce in the Problemi tecnici forums; Ciao! A volte mi vengono delle voglie pazze di dolce (sopratutto cioccolato),che nella dieta giustamente non ce nč nemmeno l'ombra,come ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao! A volte mi vengono delle voglie pazze di dolce (sopratutto cioccolato),che nella dieta giustamente non ce nč nemmeno l'ombra,come posso fare? considerando che non introduco zucchero nella giornata. grazie
||||
|
islanda un minimo di zucchero nelle diete c'č (sotto forma di frutta o zucchero nel caffč) ed č giusto che ci sia, il nostro corpo ne ha bisogno
se hai qualche voglina sfoglia la tua dieta ed in base a quello che puoi mangiare scegli un dolcino per te http://www.dietaround.com/forum/dolci/ puoi fare tranquillamente qualcosa di dolce con solo quello che puoi mangiare, basta usare un pizzico di fantasia ad esempio dimmi cosa puoi mangiare che ti inventiamo un dolcino
|||
|
Citazione:
|
Io con soli questi due ingredienti ho fatto il mio dessert di San Valentino... prova a dare un'occhiata
![]() Yogurt e frutti di bosco (dessert) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|