Discuss arrivata dieta sbagliata!! in the Problemi tecnici forums; salve a tutti!! e buona giornata innanzi tutto!! Ho un problema...io e la mia amica stiamo seguendo la vostra dieta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
salve a tutti!! e buona giornata innanzi tutto!!
![]() ![]() ![]() Ho un problema...io e la mia amica stiamo seguendo la vostra dieta e siamo molto soddisfatte...ma ieri abbiamo chiesto per la seconda volta il proseguimento e questa mattina ci è arrivata con piu' calorie cioè, stavo seguendo la mia dieta da 1532 Kcal e il proseguimento è arrivato di 1553 Kcal ! è normale o c'è un errore?? ![]() ![]() Visto che ci sono mentre aspetto una vostra risposta volevo farvi i complimenti x il sito e anche a tutte le ragazze che scrivono nel forum xchè sono fantastiche!! Io non partecipo molto alle discussioni , ma mi danno coraggio da vendere e un sacco di suggerimenti x cucinare!! Sono proprio felice di avervi incontrato e senz'altro non vi mollo piu'!! ![]()
||||
|
Non è mica poco perdere 1 Kg in una settimana!!! Quando si decide di dimagrire bisogna avere un pò di pazienza perchè i risultati migliori e che durano nel tempo si hanno quando i Kg si perdono lentamente! Per aumentare il metabolismo è ottimo fare un pò più di movimento!
|
|
||||
|
Citazione:
questo perchè non va bene scendere di peso troppo velocemente stai tranquilla e seguila, vedrai che comunque scenderai di peso
|||
|
CIAO LUNA BLU!!
IL PROBLEMA E' CHE SONO SCESA DI 1 KG IN 2 SETTIMANE, XCHE' LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO LA RICHIESTA NON HO PERSO NIENTE, IL PESO E' RIMASTO LO STESSO,HO PERSO SOLO 1 CM.IN VITA E SUI FIANCHI,ADESSO CON L'ULTIMA RICHIESTA HO PERSO 1 KG E 2 CM. IN VITA E FIANCHI!!PENSI CHE SIA TROPPO LO STESSO??MI SEMBRAVA UN PO' STRANO!! ![]() COMUNQUE SE VA BENE COSI' CONTINUERO'!!
|
15? guarda qua
10 kiletti per noi posson bastare!!! c'è un gruppo per perdere insieme i primi 10 kg. oppure qua E' giunta l'ora di... prendere le misure c'è un gruppo che si prende l emisure oppure qua facciamo il club dei 20? il gruppo dei 20 kg. oppure qua °5 kg?!E che saranno mai!parte7° il gruppo dei 5 kg. che ne dici di unirti ad un gruppo? essere a dieta insieme sarà più semplice
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|