.... E RIDAGLI!!!!!!! (sono imbufalita, adesso!!!)

Discuss .... E RIDAGLI!!!!!!! (sono imbufalita, adesso!!!) in the Dieta e diete forums; > > > > > > > Ma insomma....... ci risiamo: un bel fine settimana di rigore (a fronte del ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 10.21
Member

Predefinito .... E RIDAGLI!!!!!!! (sono imbufalita, adesso!!!)

> > > > > > >
Ma insomma....... ci risiamo: un bel fine settimana di rigore (a fronte del pranzo pantagruelico offerto da mia suocera buonanima....) con bistecca, insalata a fiumi, pochissimi carboidrati. Sentite i risultati:
DOMENICA MATTINA: 61.7 ( ;D ;D ;D ;D);
LUNEDI' MATTINA: 62.1 ( > > > >).
MA COSA DEVO FARE ??????????????????????
Ho bevuto, ho giocato con i bambini, ho camminato.... ... devo dare il sangue???
è vero che comunque sto continuando a scendere (21 giorni di dieta, 4 kg persi...) però con una lentezza ed una incertezza esasperanti.... e poi tutti questi su e giù immotivati.... AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 12.24
Senior Member

Predefinito Re:.... E RIDAGLI!!!!!!! (sono imbufalita, adesso!!!)

Innanzi tutto cerca di non arrabbiarti se no ti viene fame e la tentazione di buttare tutto all'aria si fa più forte ;D Il week-end è tragico un po' per tutti, io ad esempio mi gonfio come una palla perchè non bevo abbastanza e il lunedì mattina peso sempre 1/2 kg in più (come minimo) del sabato. Anche se ti sembra di bere nel we non è mai abbastanza. Un consiglio? Pesati di martedì! Non sto scherzando, il martedì è un ottimo giorno per pesarsi, provaci e poi mi dirai! :P
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 12.42
Senior Member

Ehi, nn essere così tragica!
Quant'è l'aumento? 400gr? Nn ti preoccupare, nn 6 ingrassata, nn hai messo su ciccetta. Sono solo un po' di liquidi. E' normale che, se ti pesi tutti i gg, qualche volta, pur nn avendo sgarrato, pesi un po' di più. E' anche x questo motivo che è sconsigliato pesarsi tutti i gg... il dimagrimento si conta una settimana con l'altra, nn un giorno con l'altro.
I motivi di questa ritenzione possono essere molti... nn so, può essere che tu sia vicina al ciclo, oppure che, pur avendo bevuto molta acqua, tu nn l'abbia "espulsa" tutta...
Quindi nn buttarti giù inutilmente. Sono sicura che già dai prossimi giorni ricominci a calare, l'importante è nn scoraggiarsi e continuare la dieta come sempre!
In bocca al lupo!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 14.16
Member

:-\ :-\ :-\ lo so ragazze, che avete ragione.... MA IO CON QUALCUNO MI DEVO SFOGARE!!!! anche perchè ieri è stata veramente dura: vi enumero il menù del pranzo di mia suocera, che io ho visto praticamente solo sfilare:
- tortelli alla ricotta e spinaci conditi burro e salvia e parmigiano;
- prosciutto e melone;
- carne alla griglia (io ho mangiato solo una bistecchina, ma c'erano costine e salsicce...);
- verdure cotte e crude (va bè, mi sono sfogata...)
- pasticcini mignon ( :P :P :P)
- fragle alla panna.
Dopo aver rinunciato a tutto ciò, mi meritavo 5 kg in meno di botto...non 400 g in più!!! ;D ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 14.27
Senior Member

Mi dai retta? La prossima volta che vai a pranzo da tua suocera assaggia tutto (tanto hai visto che....) e poi a cena fatti un passato di verdure e basta... Così fai contenti bocca e suocera. Comunque complimenti, io non avrei resistito! Sei stata davvero GRANDE!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 14.55
Senior Member

ehi Sarotta, guarda che 4 kg in 21 giorni sono tanti.
Non demordere anche se un mattino ti svegli con un po' di peso in più, e solo questione di un attimo poi torni nella norma.
Ha ragione Ramaseta, la prossima volta assaggia un po' di tutto così non ti prende lo sconforto.
SU CON IL MORALE.
Giors_giors
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 14.56
Senior Member

Complimenti davvero!!!
Neanch'io sarei riuscita a resistere a tutto quelle bontà! ;D Soprattutto alle fragole che adoro (magari senza panna... nn mi piace)!
Cmq capisco benissimo come ti devi essere sentita stamattina... dopo tutti quei sacrifici, neanche la soddisfazione di vedere i risultati!!! ??? :-\

P.S.: hai fatto benissimo a sfogarti da queste parti... in fondo siamo qui x questo, no? X sfogarci e risollevarci a vicenda!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 15/05/02, 21.10
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

;Dvuoi un consiglio?se vuoi pesarti tutti i giorni fallo, però prendi in considerazione solo il peso del venerdì mattina o del sabato mattina...con me funziona!!!non trovo mai brutte sorprese!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato