Discuss scambiare pranzo e cena in the Problemi tecnici forums; Salve a tutti sono nuova e ho appena ricevuto la dieta...............che comincerò a questo punto lunedì mattina. avrei un piccolo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti sono nuova e ho appena ricevuto la dieta...............che comincerò a questo punto lunedì mattina. avrei un piccolo problema, stando fuori tutto il giorno non ho la possibilità di mangiare la pasta quindi preferirei a questo punto uno spuntino tipo un panino con affettato che però mi ritrovo solo a cena, mi chiedevo quindi è possibile scambiare il pranzo con la cena?
Inoltre la pasta posso condirla come con le varie verdure che ho per contorno ad esempio? ![]() Vabbè x adesso credo di aver anche chiesto abbastanza, spero che qualcuno possa rispondermi prima di lunedì, almeno comincio bene!!!!!!!! ciao ciao a tutti!!!!!!!!!!!! ![]()
|
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao, secondo me non conta tanto quello che ti è consigliato in termini di alimento ma in termini di gruppo di appartenenza... Cioè dovresti riuscire a mantenere il tot di calorie consigliate nei due pasti, a cena non dovresti eccedere con le calorie perchè dopo le 18 il metabolismo è lento, a pranzo puoi consumarne di più perchè le consumi. Ma soprattutto a cena devi assolutamente assumere più proteine e meno carboidrati, a pranzo il contrario. Quindi il panino va bene a pranzo perchè il pane fa parte dei carboidrati, a cena invece non va bene, a meno che non sia un mini panino.
Per le verdure va benissimo quello che dici, io a pranzo mangio sempre un piatto unico quindi unisco le calorie di primo e secondo ma sempre mantenendo le proporzioni fra carboidrati, proteine, zuccheri e grassi che è consigliato nella dieta (o almeno ci provo, non sono fiscalissima )Un bacione e in bocca al lupo per la dieta Lory
|
Citazione:
perciò il panino mi risulta più comodo...............vedrò cosa fare ciao ciao![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
![]() a proposito..............crepi il lupo!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|