Bavette ai peperoni

Discuss Bavette ai peperoni in the Ricette fotografate light forums; Si vede che ero in montagna ed avevo solo un pacchetto di bavette vero? 100 gr. di bavette tre peperoni ...

Indietro   Dieta Forum > Ricette fotografate light > Primi piatti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14/05/07, 17.17
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito Bavette ai peperoni

Si vede che ero in montagna ed avevo solo un pacchetto di bavette vero?

100 gr. di bavette
tre peperoni piccoli (sono più dolci e digeribili, con i rimanenti peperoni (la mia dieta mi permette di consumarne circa 300 gr.) ho preparato una insalata grigliata di peperoni)

Per prima cosa ho tagliato a dadini la verdura e l'ho passata cotta in padella con poco brodo vegetale, appena i dadini sono risultati colorati ho tolto dal fuoco.
A questo punto ho messo le bavette a cuocere in acqua bollente salata e le ho fatte cuocere un pò più di metà tempo rispetto al tempo di cottura indicato sulla confezione, ho scolato le bavette, ho mescolato insieme ai peperoni, ho condito con un filo di olio, ho messo tutto dentro un foglio di alluminio ed ho chiuso, ho messo il cartoccio su una teglia con un dito di acqua in modo che non bruciasse la pasta, ho messo in forno caldo ed ho cotto per circa 15 minuti.

Il bello delle paste al cartoccio è la presentazione a tavola direttamente nel cartoccio

Buon appetito

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.07.