Discuss varie domande prima di iniziare in the Problemi tecnici forums; intanto ciao, vengo dai gironi dell'inferno culinario di cook.... dove mi sa che per un po' non metterò neanche il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
intanto ciao, vengo dai gironi dell'inferno culinario di cook.... dove mi sa che per un po' non metterò neanche il naso.
Volevo delle delucidazioni sulla dieta che mi è arrivata: 1.se io normalmente mangerei meno di un alimento(ad esempio la pasta, io più di 70/80 gr non ne mangio, nella dieta ce ne sono addirittura 118gr ) lo devo mangiare per forza tutto? 2. la pasta la posso sostituire con il pane? se si in che misura? 1:1 o no? 3.in un pasto devo scegliere tra le proposte e le varianti, ma delle proposte, per forza una cosa per tipo o posso saltare qls? 4.se io il venerdi' VOGLIO mangiare la pizza(fatta in casa ) a cena, per il pranzo come mi regolo? solo verdura?5.....no, basta, vi ho già scocciato abbastanza besos
|
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Io sapevo che pane e pasta non erano esattamente equivalenti. Mi spiego: forse per l'apporto di calorie è uguale, ma mentre il pane è costituito di carboidrati a veloce assorbimento, la pasta viene assorbita più lentamente, con il vantaggio che da un maggiore e più prolungato senso di sazietá rispetto al pane, e venendo assorbita più lentamente di ciccia se ne accumula di meno. Ora nn so di preciso tecnicamente, ma sto a quasi dieta (mangio più sano con tanta verdura e frutta e ho eliminato dolci, alcool e mangio pochissimo pane, tutti alimenti che noto essere dannosissimi per la mia panza ) e ho notato che se mangio un piatto di pasta sto a postissimo per ore, mentre con il pane la fame resta e la frustrazione pure...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|