Discuss Cannelloni light!!! 5punti flexi!!!! in the Ricette fotografate light forums; oggi volevo viziarmi un pò e quindi ho pensato ad una ricetta gustosa...ho preparato i cannelloni!!! ingredienti passata di pomodoro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
oggi volevo viziarmi un pò e quindi ho pensato ad una ricetta gustosa...ho preparato i cannelloni!!!
ingredienti ![]() passata di pomodoro 0p mezza melenzana 0p 9 cannelloni (95g) 6p 120g ricotta light 4p 120g manzo macinato magro 4p sale allora ho scottato i cannelloni ![]() poi dopo aver fatto la melenzana a dadini l'ho cotta al microonde per circa 5 minuti. anche la carne è stata cotta per 5 minuti al microonde. poi ho mischiato tutto e ho aggiunto un pizzico di sale ![]() ![]() a questo punto ho riempito i cannelloni e li ho messi nella teglia dove avevo messo qualche cucchiaio di salsa (io l'ho scaldata e salata precedentemente!) ![]() una volta sistemati tutti i cannelloni nella teglia (qui se ne vedono 6 ma ho usato anche un'altra teglia!) ![]() ho aggiunto ancora qualche cucchiaio di salsa!!! ![]() ed ho infornato!!!quando metterò a tavola vi fotografo anche l'interno!!! chi vuole può aggiungere un pò di grana prima di infornare...io ho desistito!!! in totale 14p che diviso 3(tre cannelloni a persona!), solo 5 punti a porzione!!! (standoci larghe perchè mi è avanzata un pò di farcitura e ho scottato altri cannelloni da far assaggiare alla mia vicina!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Interessante e penso che cuocendo un po la salsa senza olio solo con un po di brodo vegetale(non di dado) uno spicchio d'aglio intero e du fogliette di basilico
dovrebbe diventar più saporito e senza aggiunger calorie
Ultima modifica da ropa55 il 09/05/07 alle ore 14.20. |
|
|||
|
Bravissima Sara, basta un po' di fantasia e un po' di tempo per rendere speciali
e non monotoni i nostri pasti. Così diventa più facile seguire il programma alimentare Brava continua così marialuisa
| Modalità di visualizzazione | |
|
|