Problemi forum di Vita_grama

Discuss Problemi forum di Vita_grama in the Problemi tecnici forums; Citazione: Originale inviato da vita_grama Nelle cartelle si vedeva piu’ parlare di vita personale (me compresa) che di dieta.. (e ...

Indietro   Dieta Forum > Problemi tecnici > Problemi forum

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 11.23
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da vita_grama Mostra messaggio
Nelle cartelle si vedeva piu’ parlare di vita personale (me compresa) che di dieta.. (e fin qui..ao’dieta=vita, quindi va anche bene). Ma le persone invece che sostenersi sugli sforzi… si sostenevano sulla giustezza degli sgarri ripetuti, della pigrizia, del modo di mangiare leccornie fregando le calorie..chesso’ “farsi il tiramisu’ col cacao magro”. Quindi chi stava seriamente a dieta, si era un po’rotto gli zebedei di veder gente che veniva a chiedere la ricetta della trippa light e poi veniva da te che avevi perso una montagna di chili e ti facevi un c..o cosi’a dirti “ma come fai? Qual e’il tuo segreto?”. In questo i moderatori..non aiutavano. Quindi, piano piano, apparte eccezioni, il forum, e’stato popolato da persone che voglia o fermezza di fare la dieta vattelapesca..mentre chi la faceva, ha continuato a farla a casa propria..tanto non poteva ricevere nessun aiuto da persone cosi’.
Morale…c’e’stato l’afflusso di nuove persone..che si sono trovate davanti un forum..dove come dice la canzone üno su mille ce la fa”. E secondo voi queste quanto ci mettono ad andarsene se quella e’l’aria che tira?

E voi potrete settorializzare tutte le conversazioni che volete..
E creare altre duemilasettecento sottosezioni.
Ma non sara’questo a far popolare il forum.

Non saranno le ricettine light, che sono per chi non ha capito che dieta=sacrificio..
A scapito talvolta di forma, colore e sapore.

Ma fate vobis… il forum e’ vostro.
tralascio di rispondere a quello che è la tua vita personale

trippa light, è mia la ricetta fotografata perchè nella mia dieta ho la possibilità di mangiare la trippa, tu non hai trippa nella tua dieta? mi dispiace perchè anche se è in versione light c'è da leccarsi i baffi
quello che voglio dire, riassumendo, è che la dieta è imparare a mangiare bene, tutto il resto (pasticche, malattie alimentari, diuretici, ecc.) non sono nella base di questo sito che è una sana e corretta alimentazione in dieta

la dieta, ribadisco, è sana e corretta alimentazione e se nella mia dieta c'è la possibilità di mangiare il tiramisù con il cacao me lo mangio e come perchè ho questa possibilità e non sono così stupida da farmela scappare

dieta=sana alimentazione

se non la pensi così non so che dirti ..... forse non è il sito, il forum che fa per te

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 11.30
vita_grama avatar
Senior Member

Predefinito

forse chi deve perdere 4 o 5 chili puo''.
ma io ho visto persone che avevano da perdere molto di piu'' cercare quel genere di ricette.

ed io credo che se da un canto vada bene l''educazione alimentare, dall''altra va bene anche bene un po'' di educazione al sacrificio.

ma non dico che tutti debbano condividere il mio pensiero.

...

ma che significa la tua frase:

se non la pensi così non so che dirti ..... forse non è il sito, il forum che fa per te

e'' un modo carino per dirmi:
levati dalle palle?

io mi ci levo anche subito..sai che mi frega..
di chili ne ho persi 23 (col sacrificio, l''alimentazione sana, ma non certo la trippa..senno'' stavo ancora con i mutandoni di nonna papera)...

lo dico, per la gente che davvero deve perdere molti chili.
e che non ce la fanno.

au revoir
Vi
  #3 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 11.36
stellina80 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LUNA_BLU Mostra messaggio

se non la pensi così non so che dirti ..

non so come osi permetterti di rispondere così ad una frequentatrice del forum, e soprattutto ad una come vita....
mi vergogno per la tua maleducazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 11.37
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da vita_grama Mostra messaggio
forse chi deve perdere 4 o 5 chili puo''.
ma io ho visto persone che avevano da perdere molto di piu'' cercare quel genere di ricette.

ed io credo che se da un canto vada bene l''educazione alimentare, dall''altra va bene anche bene un po'' di educazione al sacrificio.

ma non dico che tutti debbano condividere il mio pensiero.

...

ma che significa la tua frase:

e'' un modo carino per dirmi:
levati dalle palle?

io mi ci levo anche subito..sai che mi frega..
di chili ne ho persi 23 (col sacrificio, l''alimentazione sana, ma non certo la trippa..senno'' stavo ancora con i mutandoni di nonna papera)...

lo dico, per la gente che davvero deve perdere molti chili.
e che non ce la fanno.

au revoir
Vi
veramente non c'era scritto così comunque libera di interpretare come vuoi
  #5 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 11.58
vita_grama avatar
Senior Member

Predefinito cinzia

Perdonami ma, quello che c’era scritto l’ho letto, copiato e incollato, e l’unico cambiamento e’ stato il formato del testo.. che da snello, ha assunto il colorito “grassetto”.

Quindi, circa la tua frase, che non c’era scritto cosi’non capisco a cosa ti riferisci.

Circa l’interpretazione, invece, la ponevo come domanda, in italiano un punto di domanda alla fine di una sentenza, indica non una affermazione, ma bensi’una domanda.

Non capivo prima, e continuo a non capire, cosa intendi con quella frase..

Quindi, magari sarebbe carino se la spiegassi a me, e quindi a tutto il forum, visto che sei una moderatrice.
  #6 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 12.57
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

bè, io la penso come vita grama. nel senso che posso capire che ci sta il peccatuccio di gola. ma deve essere una cosa straordinaria. perchè, prima di tutto, una persona che ha dei kg da perdere (soprattutto se tanti) deve capire cosa può mangiare e cosa non può mangiare. lasciamo stare i discorsi "è tutta questione di quantità" perchè sappiamo bene che se abbiamo dei kg da perdere vuolo dire che non sappiamo regolarci. e che quindi molto probabilmente le nostre quantità non sono compatibili con un'alimentazione sana. forse è vero che potrei mangiarmi un cioccolatino da 5 g al giorno, ma io non lo faccio proprio perchè sono a dieta. e se sono a dieta, devo capire che il cioccolatino non va bene. forse è meglio se mi mangio una bella insalatona con mezzo cucchiaio di olio extra vergine di oliva che almeno mi sazia. perchè qua bisogna capire che dobbiamo riempire la pancia senza farci venire le morse della fame. quindi sono banditi i cibi ipercalorici!

l'ultima frase è decisamente fuori luogo... in un forum si chiacchiera, si discute, la si pensa anche in modo differente... ma evviva la libertà di parola!

ciao!
  #7 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 13.10
lela2604 avatar
Senior Member

Luogo: Trieste
Predefinito

Sono costernata!!
E ce ne vuole per lasciarmi a bocca aperta!
La cosa mi dispiace e non poco!
Un saluto Stellina, messaggiamoci.. un abbraccio forte Vita ...
ma, io non sto in un posto così!
un bacio
lela

Anch'io gnocca a Natale 2oo6! la scheda personale
  #8 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 14.23
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

siamo davvero arrivate al capolinea.

sono senza parole anche io.

allibita, assolutamente.

ma tu, luna_blu, che non hai nemmeno un diario di bordo, che io sappia da quando sono qui (ed è "solo" dall'estate 2005) ma io non ti ho MAI letta a dieta...come fai a metterti in quel piedistallo e lanciare moniti e giudizi a dx e a sx???oltretutto frasi come questa

erano fuori da questo forum finchè non sei approdata tu ad amministrare, ed anche io ho perso 20 kg qui e x fortuna che ho scoperto DR nel 2005 e non oggi senò sono proprio convinta che sarei fuggita da questo posto e forse i 20 kg me li sarei portati nella tomba con gli interessi
  #9 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 16.06
baby1979 avatar
Senior Member

Predefinito

Quoto interamente quello che hanno detto le altre...ma visto che sono rompi****e di natura lo ribadisco...se nel 2003-04 e nel 2005-06 avessi fatto la dieta con le vostre presunte ricettine light sarei ancora 83kg e forse anche di più invece dei miei 59, perchè stare a dieta significa necessariamente bandire per un po' certe cose dalla nostra alimentazione...poi piano piano si potranno reintegrare nel mantenimento, ma di certo non si dimagrisce mangiando trippa, tiramisù e pasta con patate..seppure in versione più leggera...

Peccato per il forum, mi dispiace per tutto quello che mi ha dato finchè ad amministrarlo e moderarlo c'era gente corretta e non arrogante, che prima di chiuderti il diario o spostartelo te lo chiedeva....

Peccato che chi si prende questo diritto non si sa neppure se sia mai stato davvero a dieta in vita sua e sappia cosa vuole dire...ma pretende di dare consigli a chi qui ha perso 20 e passa chili...ce ne vuole di coraggio
  #10 (permalink)  
Vecchio 08/05/07, 16.15
Aitina avatar
Super Moderator

Luogo: Ischia
Predefinito

Ciao, chi vi scrive (cioè io Aitina) ha perso oltre venti chili (purtroppo li ho anche ripresi poi ), mangiando trippa e pasta e patate (che mi sono state messe in dieta dalla mia nutrizionista,

Sono i medici, e non certo sprovveduti, a dire che bisogna mangiare tutto, anche quando si è a dieta... sono solo i condimenti a dover essere calibrati e ovviamente le modalità in cui gli alimenti si cucinano...
Le nostre ricettine non sono pseudo light, sono proprio light... e nel mio caso sono suggerite dalla tabella della nutrizionista, che in pratica proprio per farti dimagrire più facilmente, adatta la dieta alle tue abitudini culinarie.

La stessa nutrizionista mia, ha dato a mia madre (che di chili da perdere da tantissimi), una dieta in cui è previsto la domenica il bucatino con il coniglio (un piatto tipico ischitano), cucinato nella medesima maniera di sempre... solo le quantità erano decisamente diverse dagli altri.
E mia madre con questa dieta ha perso 15 chili.

La moglie del migliore amico di mio marito, sempre da una dottoressa nutrizionista, ma non la stessa mia e di mia madre, ha addirittura avuto ogni giorno un ghiacciolo... e vi assicuro che di chili ne doveva perdere tanti.

E di esempi di persone che si affidano ad esperti per perdere peso (anche tanto peso) e ricevono regimi alimentari ipocalorici sì, ma gustosi e vari, ne potrei fare altri mille
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.16.