Discuss Problema diari di bordo in the Problemi tecnici forums; originato da http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33780 liquiiiiiiiiiii che ci fa il tuo diario qua? L'hai trasferito? Ricordati che mi piacerebbe mi passassi gli ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
originato da
"Aò, ma che sei sparita?" liquiiiiiiiiiii che ci fa il tuo diario qua? L'hai trasferito? Ricordati che mi piacerebbe mi passassi gli estremi di video danza del ventre, quando lo avrai provato.. smaaaaaaaaaaaack!!! Ultima modifica da Cinzia il 07/05/07 alle ore 12.35. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
LIQUI NN CI ABBANDONARE DI NUOVO!!!!!!!! Ma poi, perchè sei nei blog????
|
ragazzuole, ma vi pare che ho chiesto io di essere spostata???
PUF! eccomi qua... ma non mi pareva solo di ca**eggiare qui... mi pareva anche di stare a dieta... MI PAREVA! Ma a quanto pare così non è.. io di queste divisioni non ci capisco nulla, e comunque pensavo che le riflessioni su come ci si sente col proprio corpo, sul rapporto con gli altri, sulla panza... c'entrassero con la dieta. Ma se devo tenere un diario SOLO sulla dieta, eeeh no. E se voglio un diario solo sul ca**eggio vado nei salottini? E voi nei vostri diari parlare SOLO di dieta? Ma che noia.... e step by step allora a che serve? Io l'anno scorso avevo il diario di dieta+tutto il resto, ed un blog in cui scrivevo SOLO le cose che mangiavo (ma era x me, scrivevo solo io). A quanto pare ora è il contrario... o forse ci sono troppe sezioni... o forse sono io che non ci capisco nulla perchè sono in fase pre? Non riesco a saltare da una sezione all'altra per leggere tutti i diari... E non mi va nemmeno di scrivere in una sezione che non è nemmeno dedicata alla dieta! E meno male che pensavo di stare a dieta!!! Boh, vabbè ragazzuole, ogni tanto vengo a trovarvi eh! Ma già per me è dura aggiornare... figurati andare da una sezione all'altra per trovarvi tutte! Vabbè... sarà il rodimento della fase PRE. Smakkete, buon primo maggiooooooooooooo
|
armata di ciccia a riporto, taccuino per scrivere quello che mangio
e naturalmente in piccolo con l'inchiostro invisibile gli sgarri. ma... non so dove scrivere...è vero. allora ho guardato un pò di blogs, o diari o steppari...ma a me sembra che tutti si somigliano. quindi? come funzia qui? io manco da un pò e mi sono persa a livello organizzativo. sono rimasta che bastava restare nelle 20 pagine e il resto te la vedevi tu. il diario poi era proprio un posto a stile libero, per l'appunto essendo un diario...uno ci scriveva quello che gli passava per la testa. non è più così? lo domando perchè sono pronta per uccidere insieme a voi il mio lardo.. ma dove???? non credo che parlare della propria vita personale sia off topic in diari di dieta.. perchè praticamente è proprio la vita personale che non va a volte che ci spinge a mangiare per compensare.. e se io ho perso venti chili qui dentro..è perchè ho potuto sfogare e raccontare e condividere la mia vita... anche quando andava bene. quindi vedrai che ti hanno traslocato qui per qualche altro motivo... magari perchè ORMAI SEI UN FIGONE CHE NON HA BISOGNO DI DIETA!!!!! io invece sono un piccolo cetaceo dell'adriatico.. quindi voglio diarieggiare, steppeggiare quel che vi pare a voi, basta che non mi fate aprire cento cartelle per scrivere in una come mi chiamo, in una quanto peso, in una cosa mangio e se faccio sport e in una se ho l'omo. non je la farei a seguirle tutte... (oddio...mi farebbe bene al dito che clicca sul mouse, magari brucio qualcosa) ciao bedda. PS..in che sezione posso domandare dove aprire la mia baracca virtuale??? Vi |
|
||||
|
mm...
quale post? cmq in 3 anni non m'ero mai sentita così spaesata aiuuutooo, mi sto stressando... (mi ci vuole poco in effetti)
|
|
||||
|
scusami, ma io frequentavo questo forum, molto tempo fa.
più o meno lo scheletro del forum era il medesimo.. ma le regole mi pare appunto siano cambiate. solo che non ho molto tempo per seguire tutti i thread...a quale post ti riferisci? sai, per chi entra non è proprio chiaro l'orientamento sul dove lasciare il proprio vissuto. ad esempio.. in poche parole.. qual è la differenza tra blog, diario e ste by step? se apri le cartelle personali contenute, vedrai che si somigliano tutte. di qui forse una vostra esigenza di regolarizzare questa dispersione. ma non mi è chiaro come. mi potresti indicare dove si trova questo post così importante? grazie Vita |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|