Discuss Grey's Anatomy in the Community forums; C'è qualcuno di voi che lo guarda? a me piace un sacco!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
non sapevo della terza serie su sky cavoli devo assolutamente ricordarmi ..lo adoro
|
|
|||
|
e' una delle serie che preferisco.
Anch'io sto guardfando la terza serie su Sky anche se ieri sera mi sono persa la puntata Come è stata? Bella? Non vedo l'ora di arrivare a venerdì sera per poter vedere la replica della puntata di ieri. Ciao Lisa |
|
|||
|
che bello io lo adoro...i miei amici ancora mi prendono in giro perchè un venerdi ho preferito restare a casa a vederlo invece di uscire!!! ma non sono troppo carini!!! io non lo vedo su Sky...datemi un anticipazione come va tra Meredith e Il Dottor Stranamore???
|
|
||||
|
Citazione:
preferivo non saperlo.....vabbè, tanto me lo aspettavo anche perchè la moglie mi sta veramente antipatica. comunque...se non si fosse capito....piace un sacco anche a me
| Modalità di visualizzazione | |
|
|