Discuss ..il fumetto in the Community forums; C'è tra di voi qualche amante del fumetto? Se sì, quali sono i vostri preferiti?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Topolino
Paperino Pippo Ecc.... Ho 41 ANNI E Li Leggo Ancora
|
|
||||
|
l'unico fumetto a cui la mia memoria è indelebilmente legata è GEPPO quello del diavoletto non so neppure se esiste ancora
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
IO IO!!Adoro i manga..li collezione..GTO è il mio preferito insieme a Tokimeki tonight (ransie la strega)..mi ha fatto sganasciare dalle risate il manga di kiss me licia molto meglio del cartone..e poi adoro Nana,bello il fumetto stupendo il cartone....poi ho city hunter..mila e shiro.....e poi.....non me li ricordo tutti..ah si cats eye (occhi di gatto)...e poi...beh...per gli italiani andiamo sul sempre mitico intramontabile Dylan Dog...poi Legs (fumetti della bonelli)..e poi sono una patita di anime giapponesi (chili e chili di cartoni si possono trovare nella mia dvdteca)..
|
|
||||
|
Fumetti adesso non le leggo più ma da ragazza leggevo i fumetti della Marvel qiundi uomo ragno , fantastici 4, Devil , x men, thor, ma anche topolino e paperino ,tutti gentilmente offerti da mio fratello (e chi spendeva soldi!!!!)
![]() ![]() ![]() Ah dimenticavo una volta comprai un fumetto di Dracula ma talmente mi spaventavo che lo nascosi in fondo a un cassetto e avevo paura pure a prenderlo
|
La mia casa è fatta di fumetti =)
-Dylan Dog:lo leggevo da quando ho imparato a leggere credo ma ci sono rimasta male quando ho scoperto che la maggior parte delle sceneggiature sono tutte scopiazzate dai film =)Adoro i disegni di Brindisi e Roi -Milo Manara : le storie dove c'è la mano di fellini sono molto belle, uno per tutti viaggio a tulum. Il disegno di Manara mi piace moltissimo. -Andrea Pazienza : confesso che ancora non ho letto molto di questo autore (bacchettata) ma mi piacciono alcune storie brevi che ho letto su corto maltese =) -Marvel & co. non amo molto i supereroi. Ho trovato gradevole qualche numero di vampirella =) alcuni li compro perchè mi piacciono i disegni. Altri li odio un po' ![]() - Sudamerica : Mafalda la adoro, e ho avuto il piacere di comprare un fumetto originale con tanto di autografo e stretta di mano di Quino =) Ci sono cmq molte altre storielle che vale la pena di leggere scritte da sudamericani che sono su lancio story, a me piaceva molto Chiara di notte =) -.....giapponeeeee =) appartengo alla vecchia generazione, quella di candy e georgie per intenderci =) Tra quelli che non dimenticherò mai c'è di sicuro video girl ai e le bizzarre avventure di jojo...ma la lista è lunghissima.....=) Di sicuro mi sfugge qualcosa =) Amo i fumetti =) Ma ho notato che le nuove generazioni ( parlo dei 15enni di oggi) li leggono poco....
A dieta dal 2 settembre 2008!!! Obiettivi da raggiungere : Primo obiettivo : Raggiunto Secondo obiettivo : Arrivare a 84, rimettere la mia vecchia gonna preferita I miei diari : Non mollo!!! .....neanche sotto tortura |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|