Discuss Pasta e patate in the Ricette fotografate light forums; Ingredienti per due persone: 200gr di patate (pesate crude) 80gr di pasta trito di carote, sedano e cipolla passata di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
In Campania si usa molto cucinare la pasta insieme alle verdure e non cucinarla a parte e poi condirla con le verdure, giusto?
|
Citazione:
è una cosa che facciamo molto dalle nostre parti
|
|
||||
|
questa è una buona versione light della solita ricetta,io solitamente mettevo un cucchiaio d'olio con scalogno che poi tolgo ,faccio un trito come te di carote -sedano -prezzemolo ,però poi metto qualche pomodorino ciliegia e le patate
,proverò la tua versione light
|
|
||||
|
Buono...
e anche leggero! Devo provare!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/primi-piatti/34032-pasta-e-patate.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| paasta e patate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/10/08 18.50 | |