Discuss Insalata nel cestino in the Ricette fotografate light forums; ...non una ricetta vera e propria ...piuttosto un modo un po' più invitante per presentare una banale insalata:p rivisitazione in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
...non una ricetta vera e propria ...piuttosto un modo un po' più invitante per presentare una banale insalata:p
rivisitazione in senso ancora più light di un'idea che mi era venuta nel corso di una precedente fase di dieta:rolleyes: ..."più light" perchè il pane carasau che ho usato questa volta è così fiiiiiiiiiiiiineeeeeeeee che 2 fogli pesano appena 44 grammi (119 cal) ![]() ingredienti per 1 persona: ![]() 2 fogli di pane carasau = 1 punto Flexipoint pomodori = 0 pt insalata = 0 pt 1 cucchiaino d'olio = 1 pt 1 cucchiaino di capperi = 0 pt sale, peperoncino ho bagnato i fogli di pane carasau sotto il getto delicato dall'acqua fredda e li ho lasciati ammorbidire per alcuni minuti... ![]() una volta morbidi, li ho usati per rivestire una ciotola in vetro... ho messo nel microonde alla max potenza per 2 minuti (per far evaporare tutta l'umidità), ho lasciato sfreddare fuori dal forno per altri 2 minuti ed ho ri-infornato per 1 minuto (per rendere nuovamente croccante il pane)... ![]() ho riempito con listarelle di insalata e pomodori tagliati a pizzetti, salando i vari strati e finendo con dei capperi ed il cucchiaino d'olio... ![]() ecco il risultato... ![]() il buono è che cominci sgranocchiando il bordo del cestino, poi mangi l'insalata e, finita l'insalata, ti resta sul fondo il pane inzuppato dal condimento e dal sughetto dei pomodori
Ultima modifica da @nn@ il 25/02/08 alle ore 17.36. |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|