Discuss *La panza deve morire* in the Community forums; Eccolo qui!! Apro un salottino per parlare in libertà.. visto che nei diari sarebbe meglio attenersi solo agli aggiornamenti della ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Beh, inizio io. Ci sono tante cose alle quali rinuncio a causa del mio essere pienotta: mi piacerebbe proprio tanto indossare pantaloncini che arrivano al ginocchio, senza temere di sembrare ridicola a causa dei coscioni, che accentuano ancor di più il problema del "ginocchio valgo":'-( ; indossare abiti attillati, in particolare ne vidi uno con una profonda scollatura sulla schiena... Meraviglioso! Indossare abiti scollati(anche se ho una semplice seconda, ma qui intervengono le imbottiture miracolose
), o che fasciano il corpo, senza temere di sembrare una salsiccia ambulante; comprare top e magliettine che scoprano un pò l'ombelico; vorrei sentirmi a mio agio col costume fin dal primo giorno di mare, vorrei poter pensare di chi mi guarda che fa bene a guardarmi, piuttosto che chiedermi: chissà che sta guardando che non va. Vorrei sentirmi leggera sui tacchi e non pesante come un sacco di patate, sprizzare femminilità e sicurezza, piuttosto che invidiare la ragazza che mi passa accanto perchè "sta proprio bene"...Non posso star bene anch'io? E chi lo dice questo? Mica tutte le belle son nate belle?(il 90% si ). Ecco x esempio Jennifer Lopez, è bellissima ma mica era così agli esordi? Sta attentissima a ciò che mangia, fa molto sport e si vede...Come le invidio il ventre, e non solo...Visto che bella forma di fianchi che ha? Non è sproporzionata, e pensate che il suo sedere è assicurato x milioni di dollari!!Un sedere così ce l'ho pure io: è bello pieno, qui a Napoli diciamo a "mandolino", solo che è uguale ad un'arancia! Ecco, io penso che se facessi tanto movimento potrei molto migliorarne l'aspetto, mettendo però anche creme adatte a risolvere il probema...Ma alla fin fine, di problema, quello più grosso ce n'è uno: DEVO DIMAGRIRE!!! E forse stavolta he ci siete voi posso riuscirci. 1 abbraccio.:smack:
|
Possibile che si gonfi SEMPRE??? Anche dopo il riso in bianco?? Ma cosa c'è che non va, cara panza? Dai su, invece di gorgogliare e borbottare esprimiti chiaramente!! Uff...
||||
|
Fla quanto ti capisco...anche io ho il tuo stesso problema: la pancia gonfia!E non importa se mangio patate, pasta oppure nulla...lei si gonfia e basta!Uffiiiiiiiiii!Ma noi riusciremo a distruggerla non è vero?
||||
|
...mi iscrivo al club delle "mongolfiere" ..anche la mia panza se ne frega che io mangi una pasta alla crema o una foglia di lattuga ...lei si gonfia per principio ...a casa ..vabbè ...un po' "chissenefrega" ...che fastidio però andare a mangiare fuori ...esci dopo una giornata di quasi digiuno con la pancia piatta piatta e alla prima oliva senti la pancia che pssssssssssss si gonfia come un pallone ...ma da dove viene tutta quell'aria? il gonfiore è così immediato che non posso averla ingurgitata ...cioè, di sicuro ne ingurgito ...ma quell'aria ad arrivare nelle budella ci DEVE mettere un po' di tempo ...DOVRA' ben passare dallo stomaco, no? ...ed invece quando la pancia comincia a gonfiarsi, lo stomaco è piatto
...la produce lei? ...sarò un giacimento di metano ...ambulante?:rolleyes:
|
|
||||
|
Eccomi qua anche io insieme a voi accomunate dallo stesso problema......oggi mi guardavo di profilo allo specchio e sembravo incinta di 4 mesi con quella bella pancia gonfia .........ma anche io penso che lei lo faccia apposta ad andare contro di me nonostante io non mangi, non beva bevande gassate lei lievita.....che sia l'influenza di cook??? Che si creda un dolce appena lievitato??? Boh???
|
oddio...la panza....e pensare che sto sdraiata sparisce...pensate che dopo ogni parto, anche senza pancera, un ventre piatto...ma piatto....non vi dico che cos'era andare in giro senza di "lei", ma uanto durava?? pochi giorni...una settimana...poi? eccola che tornava, ed è ancora qui...a volte penso che se non ci fosse lei non me ne fregherebbe più di tanto di essere tutta in carne, cmq sono proporzionata, seno, vita, fianchi, tutto in "armonia", ma lei....sembro perennemente incinta!!!
eppure non sono gonfia, non ho aria ecc, allora? un rilassamento muscolare e basta? della serie "unico rimedio il bisturi"...anche fosse non avrei il coraggio di farlo...allora come faccio? e sto pure andando in palestra...all'istruttore ho chiesto se avevo speranza di mandarla via, e lui mi ha detto"innanzitutto bisogna cambiare alimentazione, poi facendo movimento do vrebbe migliorare", ma non mi ha detto se lei se ne andrà o no!!!! mannaggia, a costo di sfondarmi di addominali...voglio vedere qualche risultato, e nn continuare a prendere pantaloni a vita alta di una taglia in meno per appiattirla!!!! |
|
||||
|
Citazione:
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|