Discuss Pane e pasta a pranzo in the Dieta e diete forums; Salve, già da due settimane ho richiesto la dieta personalizzata secondo il regime semi-dissociato... va benissimo, ho già perso 3 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve, già da due settimane ho richiesto la dieta personalizzata secondo il regime semi-dissociato... va benissimo, ho già perso 3 kiletti!
Ho solo un piccolo dubbio: il mio pranzo prevede 86gr di pasta + 37 gr di pane... ma a me già la sola pasta sazia tantissimo e quindi ho evitato di mangiare anche il pane... Sbaglio? dovrei cmq attenermi alla dieta + scrupolosamente?
||||
|
Citazione:
|
la dieta è gratis,e volevo aggiungere che anche nella mia c'èra pane e pasta assieme, e sono dimagrita lo stesso 6 chili in 2 mesi e mezzo,quindi mangiate pure tutto quello che c'è scritto nella dieta
|||
|
Citazione:
ciao a tutte scusate ma quale dieta è gratis? si può richiedere una dieta all'interno del sito????grazie in anticipo
|
|
||||
|
valeria ti ho già mandato un messaggio privato ma inserisco pure qua perchè può essere utile ad altre persone
se vai qua http://www.dietaround.com/xdiete/index.php trovi tutte le spiegazioni per ricevere una dieta personalizzata gratuita
|||
|
Ho seguito tutto il procediamento per avere la dieta....
Ho segnalato di dover perdere almeno 6kg...non pochi ma nemmeno tanti... Leggendo le calorie che dovrei acquisire al giorno mi sono "spaventata".... Peso 62kg e sono alta 1,64circa...dovrei arrivare a 56/57 kg....ma la dieta prevede di mangiare circa 1.600kc al giorno???? MI SEMBRA DAVVERO ECCESSIVO.....!!nel senso..... Non sono a dieta ferrea al momento e 1600kc non le mangio nemmeno se mi sforzo...arrivo al max a 1.000/1100 e senza soffrire.... Un qualsiasi medico per una donna prevede una dieta di 1.200kc e all'uomo 1.300/1400...al max... La mia prima domanda è stata... " come faccio a dimagrire con tutto questo pane...troppi carboidrati.... Vorrei sapere se ,visto che io sono "nuova" ,qualcuno ha provato con risultati buoni o addirittura ottimi.,....perchè a vederla cosi' mi sembra un po difficile dimagrire....pero'.... attendo vs consiglio.... ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Se leggi un pò in giro, diverse persone hanno espresso le proprie perplessità circa l'associazione pane-pasta, ma molte sono state le risposte di risutati assolutamente incoraggianti. Ci sono persone che con le diete di questo sito han perso anche più di 10 chili!!! E poi scusami chi ti obbliga a mangiarli insieme? Nella mia, il pranzo prevede pasta e un pò di pane, ma io lo tolgo visto che già ci sono i carboidrati. Probabilmente hai scelto la dieta sbagliata, avresti potuto scegliere quella depurativa, o quella anticellulite, quella di stagione...ce ne sono diverse... se vuoi cambiare basta che rifai daccapo la registrazione, oppure provaci! Poi magari ti accorgi che ti stavi sbagliando...Dai, vedi un pò e facci sapere per cosa opti, poi x qualsiasi cosa...noi siamo qui!
|
con la dieta calibrata full, quindi 80 gr di pasta e 50 di pane a pranzo + proteine, da gennaio a oggi,seguendola alla lettera, pesando tutto e senza cambiare in + o in meno io ho perso 5 kg, altezza 167 e pesavo 60 ora ne peso 55...
per un pò mi sono anche rilassata ( a livello alimentare) e non ho ripreso nulla.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|