Discuss a 37 anni è ora di mettere la testa a posto! in the Community forums; Buon giorno ... avevo deciso di tornare senza un diario... il motivo è semplice.. non avrei poi il tempo di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
e beritornata tra noi!!!
) anche io sono come te..e lo sai, le mezze misure ho imparato ad applicarle da poco ed infatti passo quando riesco nei diari delle altre..xchè alla fine lo scopo del forum è imparare a controllarsi e tenersi in riga!!! se e quando ci sarai x noi non ha importanza, l'importante è che tu ci sia x te!!! bella sta frase,ehhh!!! baciotto tesò |
|
||||
|
Citazione:
Buon W.E....comunque tu decida:smack: :smack: :smack:
|
ecco... lo so che alla fine il destino decide per il meglio...
oggi sono uscita di casa per andare a fare un bel giro in bici da corsa, e incontro il mio amico ciclista che invito a vestirsi subito e a seguirmi a San Luca... così ho fatto un buon allenamento su due ruote e due chiaccherecon un caro amico! Poi ne ho contattato un altro per domani e infatti voleva andare al mare pure lui.. e mi ci aggrego.. Il problema della maratonina di domani è che è un pò lontana, e soprattutto visto che lunedì sera ne ho un'altra non posso sovraffaticr troppo... MA SOPRATTUTTO che non avendo il pomeriggio programmato rischio un abbuffata MEGA!!!! insomma un pò mi conosco e cerco di anticipare le mie "carenze" Magari una corsetta domani sera al rientro ci sta! quancosa cmq io riesco sempre a fare! |
|
||||
|
Bravissima Ultrina, corri che fa bene al corpo e allo spirito, un po' meno bene alla ciccetta, ma del resto è proprio per lei che corri no?
Un bacio
||||
|
BENTORNATA ULTRINA!! Sai ke t sto scrivendo da lavoro..nn va sai? Mm..comincio proprio a pensare ke nn andrà mai, ma nn demordo e c vengo cmq a passare il tempo al pc
.. a parte qst, spero ke presto c facciamo 1 chiaccheratona cosi mi aggiorni! BACIONI!
|
|
||||
|
buon giorno!!!
PRIMA COSA: SARA... hai ragione dobbiamo fare una bella chiaccherata.. magari scrivimi una mail... perchè io ho tante idee.. e poi sei quello che avrei voluto essere quindi dobbiamo parlarne! Secondo... BELLISSIMO WEEk end... ieri al mare con un mio amico e la famiglia di sua sorella.. tranquillo, bella l'atmosfera bello il tempo.. adoro il sole necessitavo di questa carica.. non sento neppure che è ora di mangiare quando sono sotto il sole! Così anche ieri ( vedi blog) è andata bene.. e stamattina 57,9!!!! Oggi sono al lavoro e stasera vado ad un altra corsa campestre di 7 km e non vedo l'ora! Domani non lo so.. di sicuro sono con le bimbe e al pomeriggio c'è una partita di pallavolo all'aperto della piccola!!! BACIONI |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|