Discuss Domani Inizio...chi mi aiuta? in the Problemi tecnici forums; Salve a tutti, oggi mi e' arrivata la dieta e da domani iniziero'. Adesso l'ho letta un pochetto e a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti, oggi mi e' arrivata la dieta e da domani iniziero'. Adesso l'ho letta un pochetto e a parte il fatto che mi sembra si mangi tanto....forse troppo mi e' sorto qualche dubbio.
1. ma le verdure non si possono mischiare? Cioe' da quanto ho capito ionon potro' mai farmi un minestrone o un insalata mista, giusto? 2. per condire la pasta a parte il parmiggiano, posso fare dei sughi? O per la prima settimana la devo mangiare solo cosi? Niente soffritti?? 3. le dosi....se la fettina invece di pesare 162 gr ne pesa 170 o 155 e' un problema? 4. posso usare l'olio in cottura? E i pelati li posso mettere? Scusate le tante domande, pero' vorrei iniziare una volta per tutte una dieta seria e questa mi sembra tale, pero' vorrei capire bene bene come funziona prima di combinare magari qualche pasticcio. Grazie a chi vorra' aiutarmi Baci Shaky |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Citazione:
metti le verdure in padella antiaderente e le fai stufare bene con un po' di acqua, impara a sfruttare erbe e spezie e dopo non ti accorgerai della differenza, Non credo che pochi grammi di differenza ti facciano rischiare un etto in più magari mangerai verdura senza calorie, un po' di elasticità ci vuole altrimenti diventa triste e invece deve essere divertente anche la pasta usa dei pesti, verdure, sfrutta le alternative, puoi fare un trito di pomodori secchi capperi e peperoncino un filo di olio a crudo ed è una favola:p io pomodori li puoi usare, considera che se usi l'olio in cottura non lo usi per condire le verdure, scordati il soffritto e usa semmai un po' di dado o il vino per stufare carni e verdure )
|
grazie per le risposte
. Ma io pensavo che le verdure si potessero usare solo una alla volta...... perche' per quante ne capisco io c'e' scritto per esempio.... Asparagi 200gr O Cavolfiore 192gr..... tu dici che posso mischiare anche diverse verdure? E sempre nelle dosi indicate della dieta? Logico che se l'olio lo uso per la pasta non lo uso per la carne pero' a me piace fare dei piatti unici, quindi il problema cosi dovrebbe essere risolto o sbaglio? Ultima domanda .....ma i pelati si possono usare???
|
|
|||
|
Citazione:
|
Sicuramente c'è un errore ha poche calorie solo 24 quindi come dose solo di cavolo a persona calcolano 150 gr ma sono tanti per la verza, le zucchine con la grammatura? se le mangi da sole ne puoi mangiare 200 gr hanno solo 11 calorie per 100 gr.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|