Discuss Gelato light alla fragola in the Ricette fotografate light forums; (...o alla banana ...o ai frutti di bosco ...insomma, al gusto che preferite:p) ...sarà la sfida del dolce di fragole ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
Citazione:
:\ ne uscirebbe un bell' ombrello!!!!
|
Semplicemente geniale
Io questo mtodo lo conoscvo già... e sai chi me lo aveva insegnato? Naomi Campbell Noooo... non lei personalmente... ma c'era tanti e tanti anni fa un articolo su un giornale, in cui si diceva che Naomi era ghiotta di yogurt gelato (veramente l'articolo diceva che ne mangiava uno dopo i suoi incontri amorosi in limousine con Mike Tyson ), preparato proprio come lo facevi tu, ed in effetti avevo provato a farlo ed era veramente buono. però poi me n'ero completamente dimenticata... grazie per avermelo fatto ricordare... e poi è un ottimo modo per far durare più a lungo la merenda... uno yogurt io di solito lo mando giù in un nano-secondo, così gelato mi dura almeno un paio di minuti
|
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dolci/33950-gelato-light-alla-fragola.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| GELATO LIGHT | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/11/08 13.34 | |