Discuss In punta di piedi in the Community forums; Come già scritto nel blog rieccomi qui... E' passato tantissimo di quel tempo e io ci riprovo... Questa volta non ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
bentornata!!
) siamo in parecchie che ci siamo "risvegliate" dall'inverno in questi gg....forza che l'obiettivo ed i tuoi tempi sono fattibili!! e brava che hai detto inizio adesso e non lunedi..a volte prima di cominciare seriamente non si sa mai bene di quale lunedi si parli bacio!
|
|
||||
|
eccoci qui... che bello,il matrimonio..come vi invidioooo
dai che ce la facciamo
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
dobbiamo farcela.
Non so la vostra esperienza, ma mi dicono che con il matrimonio si ingrassa: forse conviene fare le "scorte" di magro e arrivare preparati... In ogni caso ho avuto unb'ideal del tubo a iniziare oggi, ma non demordo. Stasera cena con colleghi (uomini pure! notoriamente grandi mangiatori) e domani sera cena con mio amore per nostro anniversario! Ma io ce la farò! |
|
||||
|
Leucoooooooooo!
bentornataaaa!!! E augu... si possono fare PRIMA, vero? (Di solito sono imbranata e faccio gaffe su 'ste cose, della serie "buona pesca" e tutti giù a maledirmi perchè porta sfiga.. o "buona fortuna" agli esami...) mi sa che si può dire peròò quindi: AUUGUUUURI! e ricorda: ti toccherà guardare le foto del tuo matrimonio per altri 80 anni, quindi cerca di essere in forma! ghghhghghghghghhghgh bella motivazione, no??? |
|
||||
|
hahaha liquidina,bella motivazione
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Buongiorno amiche!
allora...la cena con colleghi è andata bene e il cibo, ahimè era molto buono! resta il fatto che oggi ho un bel mezzo kiletto in più a smaltire! Oggi gran giorno: festeggio 5 anni con il mio amore! Lo aspetto per il primo pomeriggio e poi andiamo a schiaffarci alle terme. Il tutto si concluderà con una bella cenetta romantica! Liqui, hai ragione! Devo assolutamente essere in forma per quelle foto!!! Per fortuna il vestito che ho scelto è abbastanza mimetico in questo senso...ma a me si riempie subito il viso e non voglio sembrare una mongolfiera! Ora vado a spulciare i vostri diarietti e poi mi metto a lavorare. Baci |
|
||||
|
buongiorno!!
ecchime qui, fronte sport ero arrivata a correre tranquillssimamente x 1 ora di fila a natale poi ho abbandonato tutto x 3 mesi (sono stata una cretina ) e adesso vado a camminare spedito x 1 ora, potrei anche correre a tratti ma nell'orario in cui vado ora (dalle 14.30 alle 15.45) è caldo e poi devo andare a prendere la puzzola all'asilo e non posso arrivarci impresentabile.....comunque bravisssssima x tutto!ps: quel programmino comunque funzia alla grande!! )
|
|
||||
|
Buongiorno! Anke se in ritardo, anke se c siam già sfiorate in passato mi sa, vengo a darti anke il mio bentornato..direi ke la motivazione giusta x perdere qst ultimi chiletti c'è eccome eh..a proposito..auguri!! Forza ke ce la farai di sicuro dai!
|
|
||||
|
Ciao Leucò, bentornatissima!!!
Come sempre arrivo in ritardo, e i consigli giusti te li hanno già dati quasi tutti mi sa, hmmmmmmmm ... Mi sa che non mi resta che farti gli auguri per l'anniversario e mandarti un abbraccio!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|