Discuss domande in the Problemi tecnici forums; ho ricevuto la dieta, ho alcune domande: 1) Nella colazione se bevo il latte posso versarci il caffè? E se ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ho ricevuto la dieta, ho alcune domande:
1) Nella colazione se bevo il latte posso versarci il caffè? E se uso il Nescafè Cappuccino? 2) Nel pranzo è indicata la quantità di pasta, ma è sempre in bianco? se voglio farla con ad esempio la passata di pomodoro? idem per il riso, se metto il curry o zafferano? 3) Uso spesso il riso venere, considero sempre la stessa quantità che mi è stata indicata in dieta? 4) non so se riesco a scrivere anche io un diario o mettermi il ticker ecc, (mi collego principalmente ... ehm... dal lavoro) non vi offendete? ;-) graaazie! p.s. dimenticavo... mi rimane il problema del pranzo due volte alla settimana perchè vado ad acquagym, infatti nei giorni scorsi avevo messo un post in un'altra sezione, chiedendo consigli, ma non avevo ricevuto risposte. Come mi regolo?
||||
|
Ciao ti rispondo io come posso
1 certo puoi aggiungere il caffe a latte se non zuccherato ovviamente 2 puoi aggiungere alla pata o al rico le spezie che vuoi curry zafferano , inoltre se segui la calibrata full puoi anche usare la verdura che ti e concessa come contorno zucchine pomodori melenzane e se davvero se in cerca di idea allora guarda quihttp://www.dietaround.com/forum/a/ 4 no che non ci offendiamo , torna pure quando puoi ciao |
|
|||
|
Citazione:
Si, ogni tanto sbircio la sezione delle ricette, e sicuramente prenderò qualche spunto! Buon pomeriggio.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|