altra confessione..

Discuss altra confessione.. in the Dieta e diete forums; mi sento in colpissima ..da ieri sera nn so quante volte ho sgarrato..e che sgarri!..mi sono mangiata ieri sera una ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 16.58
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito altra confessione..

mi sento in colpissima ..da ieri sera nn so quante volte ho sgarrato..e che sgarri!..mi sono mangiata ieri sera una PITA (..buoooona)e un gelato enorme all'amarena e cocco..con panna...poi mi sono autopunita involontariamente..perchè..presa dall'estasi e dalla bontà del gelato..mi sono dimenticata che il gelato è fatto con il latte..e quindi nn vi dico..subito dopo mi è venuta la nausea..e pure mal di testa (ke nn so se c'entra col fatto che sono intollerante al latte..però..)
..ma..non contenta oggi ho mangiato:focaccia..frittelle di carciofi...gelato..oltre ovviamente al resto ;D...
..mi sento in colpa..ora un po' meno..perchè mi sono scaricata la coscienza ;Dscrivendo nel forum..ma domani..ritorno alla mia bella dietuccia
..questo week end ho avuto proprio un raptus famelico ;D..fino ad ora sono stata così brava :...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 19.03
Senior Member

Predefinito Re:altra confessione..

Eh sì! Facciamo propositi buonissimi durante la settimana e quando arriva il weekend invece ci diamo dentro a più non posso ;D ;D ;D Ma dai Moony domani è un altro giorno e vedrai che ricomincerai la dieta più serenamente (fino al prossimo week end ;D ;D). Ma toglimi una curiosità COCCO E AMARENA????? Altro che nausea! Come fai a mangiare una cosa così dolce? :-X :-X :-X
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 19.10
marimari79 avatar
Senior Member

invece era buonissimo perchè non era dolce come potresti immaginare ;D ;D..mai mangiato un gelato così buono..cremoso...e la nausea mi è venuta perchè non digerisco il latte!!! ;D
..domani..lo vado a smaltire in palestra... :P :-\
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 19.17
marimari79 avatar
Senior Member

e poi..vogliamo parlare della pita?..dentro c'era..foglia di insalata (..e fin qui..niente di male..),bocconcini di pollo fritti...(..e qui..non ci siamo..ma lo facciamo passare..9..e dulcis in fundo..'na carrellata di maionese che copriva tutto!! ;D ;D ;D..per questo non mi è venuta la nausea però!! ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 21.24
Senior Member

Mamma mia! Solo a leggerti ho messo su 2 etti! ;D ;D ;D Quella Pita lì (che non sapevo nemmeno esistesse) mi ispira proprio tanto... Il gelato invece no :-\ .... sarà che se il gelato fosse tutto all'amarena io non lo mangerai mai ma :-X ... boh... preferisco una coppona misto creme con nocciola, caffè, crema, panna montata.... goduria!!! :P :P :P
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 21.26
Senior Member

Ah, scusa... il fatto che DENTRO alla pita ci fosse qualcosa, presuppone che la pita sia una cosa che funge da contenitore... e sicuramente è qualcosa che si mangia... ma cosa? : : : : :
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 21.33
Senior Member

Ragazze mi avete messo una fame!!!!
ma resisterò!!! :-X :-X :-X
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 12/05/02, 23.23
Senior Member

Spero che tu abbia resistito! In compenso io ho divorato ben 2 cioccolatini.... finirò all'inferno nel girone dei golosi
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 13.39
Senior Member

Siii!! ieri ho resistito!!! che brava che sono!! 8)
Ma oggi sarà dura...c'è una vaschetta di gelato in frigo che mi guarda..ma che vuole da me??!!
Ma soprattutto perchè perchè perchè in questa casa non fanno altro che comprare delle "tentazioni"? > >
Sono già abbastanza nervosa per il prossimo esame...poi mi provocano!!!
Vabbè... :.. mi faccio coraggio..anche tu però basta con i cioccolatini!!!! ;D ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 13.51
Senior Member

...ragazze ci vuole una bella tirata d'orecchie!
Mi raccomando iniziate la nuova settimana col piede giusto...senza sgarri!!!
Ogni tanto un piccolo regalino ci vuole ma non esegeriamo!!!!!
Su coraggio è dura...ma ne vale la pena....
...approposito la PITA, anche se non so cos'è, mi ha fatto venire una FAME......sono sicura che è una vera goduria :P :P
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato