Discuss codice dieta in the Problemi tecnici forums; Salve a tutti, sono una nuova iscritta di questo bellissimo forum; vorrei richiedere la dieta personalizzata, ma nella mail che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti, sono una nuova iscritta di questo bellissimo forum; vorrei richiedere la dieta personalizzata, ma nella mail che ho ricevuto c'era solo il benvenuto e non il codice di accesso per la dieta. Come devo fare?
Grazie P.S. Leggendo tanti messaggi incoraggianti e pieni di entusiasmo mi sono convinta anche io a riprovare per l'ennesima volta a ristabilire con il cibo il giusto rapporto. Speriamo bene! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao,
ben arrivata!!! Mi sembra di capire che ti sei iscritta solo al forum che nn comporta l'invio della dieta personalizzata. Per richiedere la dieta devi registrarti nella sezione esterna al forum (IO almeno ho fatto così:p ) il link per accedere al form di registrazione è questo: http://www.dietaround.com/registra/xaccedi.php Ciao e buon inizio!!
|
Citazione:
Grazie mille. Ho provato subito e ha funzionato |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|