Discuss Sondaggio sfida light fotografata: un primo piatto con sugo di terra in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Le regole sono : http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33283 preparare un primo piatto con sugo di terra (tuberi, radici, ecc.) scadenza : lunedì 16/04/2007 ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: QUale piatto preferite? | |||
| Pasta all'ortolana - @nn@ |
|
6 | 60,00% |
| Vellutata di carote e patate - Aitina |
|
0 | 0% |
| Pasta e zucca - Aitina |
|
4 | 40,00% |
| Elettori: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Le regole sono:
Regole generali per partecipare alle sfide fotografate light preparare un primo piatto con sugo di terra (tuberi, radici, ecc.) scadenza: lunedì 16/04/2007 ore 24:00 si possono postare più piatti chi ci sta?
|
||||
|
Ingredienti per due persone:
400gr di patate mezzo chilo di carote 1 cucchiaio di parmigiano grattugiato sale Procedimento: Ho lessato patate e carote Le ho scolate, conservando il liquido di cottura, e le ho passate al minipimer Ho rimesso in pentola, aggiungendo un paio di mestoli di liquido di cottura, fino a raggiungere la consistenza desiderata (deve essere tipo cremina). Ho aggiunto il parmigiano grattugiato ed ho mescolato bene Eccola servito A noi è piaciuta molto, soprattutto a mio marito...:p PS: per @nn@:smack: ... questa volta le carote sono tutte mie
|
|
||||
|
La ricetta è di una banalità unica... ma il gusto è super:p
Ingredienti per due persone: zucca (a volontà) 120gr di pasta corta due cucchiaini di parmigiano grattugiato aromi (aglio, peperoncino, prezzemolo - che io ho dimenticato) sale Procedimento: Tagliare la zucca a quadrotti e bollirla in poca acqua, con gli aromi e il sale Quando la zucca è cotta e ormai quasi ridotta a purea, controllare se c'è ancora acqua a sufficienza 8altrimenti allungarla ma di poco) e buttare la pasta Servire caldo, cospargendo con il cucchiaino di parmigiano per porzione |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|