Discuss domanda x dieta in the Problemi tecnici forums; oggi ho iniziato la dieta e in linea di massima ho capito come funziona devo scegliere i vari alimenti e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
oggi ho iniziato la dieta e in linea di massima ho capito come funziona devo scegliere i vari alimenti e il loro peso la mia domanda è:posso mettere un cucchiaio di pomodoro con basilico sulla pasta o devo farla sempre e rigorosamente con olio??e alla sera non volendo mangiare pasta o riso per domani sera scelgo :patate e fiocchi di formaggio è giusto?? spero di inserire la domanda nella sezione giusta:rolleyes: grazie
|||
|
Oddio salsa a crudo di pomodoro e basilico credo proprio non ti spostino nulla,per le patate se son previste penso di si non sò l'insieme di patate e formaggi accidenti è da troppo che non bazzico da ste parti,ma le moderatrici dove sono?
Magari domani ti rispondono,in maniera più competente di quanto possa far io. |
|
|||
|
Citazione:
forse la mia è una domanda superflua ) ma grazie ...DI LA se più fasil
|
Citazione:
a hahahahahahah
|
|
|||
|
Citazione:
hhh x renderla piu allegra ma..va bene cosi
|
Citazione:
come faccio a rimediare??penso che al fine della dieta non abbia importanza o no?? grazie come sempre per la vostra disponibilità
|
Citazione:
mica è l'oroscopo con l'ascendente ![]() Parlane con un moderatore o con Cinzia più che altro per eventuali problemi d'iscrizione insomma burocratici ![]() Anche se appaio con la qualifica di Super moderatore son qua alquanto sporadicamente. |
|
||||
|
cindy tu stai parlando della dieta di dietaround personalizzata vero?
ti faccio un esempio pratico, questo è quello che posso mangiare a pranzo Pranzo Hai a disposizione xxx calorie PRIMO - Scegliere tra: Pasta all'uovo secca Pasta di semola secca Riso Altre alternative FORMAGGIO ( per condimento primo ) Parmigiano Altre alternative VERDURA - Scegliere tra: Bieta a piacere Carote Finocchi a piacere Pomodori da insalata a piacere Altre alternative GRASSI per condire Olio extravergine d'oliva Altre alternative PANE - Scegliere tra: Pane tipo integrale Pane formato rosetta Altre alternative la mia è semidissociata, e dove c'è scritto ALtre alternative ho un'ulteriore lista di alimenti che posso utilizzare per quella categoria le categorie sono quelle che ho sottolineato in neretto, quando mi preparo il pranzo guardo la lista ed inizio a pensare cosa prepararmi di buono e se voglio fare una bella pasta condita utilizzo anche parte delle verdure che altrimenti utilizzerei come contorno abbinando queste categorie puoi avere infinite possibilità qua http://www.dietaround.com/forum/a/ puoi trovare tante ricette fotografate che ti possono essere di aiuto per darti un'idea dei buoni piatti che si possono preparare in dieta facci sapere che prepari di buono per la data errata non ti preoccupare, questo datonon influenza la dieta (si però quanti anni hai messo di differenza?)
|||
|
Citazione:
allora avevo capito bene io ho scelto la dieta calibrata full oggi pranzo:pasta 81g. con peperoni li avevo scelti come verdura secondo:bresaola 88g.con i peperoni (124 g.)che non ho usato per condire la pasta ho rinunciato al pane!! e per finire un caffè d'orzo si può il caffè giusto??per cena in alternativa a pasta e riso ho scelto patate lesse 176g. con fiocchi di formaggio magro 145g.è ok no? comunque ho notato che ci sono tante alternative quindi non noiosa cosa molto importante in una dieta..dimenticavo ieri anche mio marito l'ha iniziata per quanto riguarda l'età ho 51 anni e anzichè mettere 1956 ho messo 1951...già sono tanti li ho aumentati pure grazie cinzia
|
Citazione:
e me li sono pure aumentati
| Modalità di visualizzazione | |
|
|