Discuss Le mamme * in the Community forums; La Mamma da Autore Sconosciuto La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri -"Se dovete ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
La Mamma
da Autore Sconosciuto La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri -"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!" La mamma è quella che ti insegna a pregare -"Prega Dio che non ti sia caduto il sugo sul tappeto!". La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro -"Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese!". La mamma è quella che ti insegna la logica -"Perche' lo dico io, ecco perché!" La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente "Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!". La mamma è quella che ti insegna l'ironia "Prova a ridere e ti faccio piangere io!". La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi -"Chiudi la bocca e mangia!". La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo -"Guarda che sei sporco dietro, sul collo!". La mamma è quella che ti insegna la resistenza "Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto!". La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita -"Te l'ho gia' detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!". La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura -"Come ti ho fatto, ti disfo!". La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere -"Smettila di comportarti come tuo padre!". La mamma è quella che ti insegna cos'e' l'invidia -"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!" |
| Sponsored Links |
|
||||
belllissimo!
|
:d
Concordo In Tutto E Per Tutto!!!!!
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo: il tempo passa comunque! punto e a capo (il mio primo diario qui su dr) IL MIO DIARIO MISS BIKINI!!! DIARIO ALIMENTARE |
|
||||
|
anch'io...soprattutto la frase "come ti ho fatto ti disfo" gliel'avrò detta mille volte
ehehehehehe povera la mia cucciola
|
Leggo solo ora questo decalogo sulla mamma.
E' davvero bello e divertente!...Sarà che mi rispecchio molto!!! Ciao a tutte le mamme ( e non solo) Lisa |
|
||||
|
Voglio rendervi partecipi di questo splendido tema che ha scritto mia figlia a scuola (quinta elementare) dedicato alla mamma...cioè a me medesima
SE TU FOSSI... Se tu fossi un fiore saresti una rosa perché con i tuoi colori così vivaci mi fai essere sempre felice ed il tuo gambo spinato ti rende speciale. Se tu fossi un frutto saresti una fragola perché con il tuo gusto così dolce e un pò aspro, ti rende giusta. Se tu fossi un animaletto saresti una libellula che vola nel cielo blu senza mai fermarsi alla ricerca della felicità. Se tu fossi una cosa saresti il mare immenso come la tua felicità e il tuo cuore immenso. Se tu fossi un colore saresti il giallo come il sole che rende tutti molto felici. Ma dato che sei la mia mamma, resta come sei e non cambiare mai, perché tu sei davvero speciale, ed io ti voglio bene. Inutile dirvi che sto ancora con gli occhi luccicanti per l'emozione. .....cuore di mamma
|
Emyro per la tua bimba e lo splendido regalo!
Mi immagino la tua emozione nel leggerlo chissà che lacrime!!!! Io personalmente mi sono emozionata tantissimo quando l'anno scorso la mia piccola mi portò il suo primo regalino fatto da lei all'asilo nido: una collana fatta con la pasta. La tengo sempre esposta su un ripiano in camera ed ogni tanto leggo la poesia che vi era allegata. Ve la riporto, visto che siamo alle porte della festa della mamma: Io non credo che le fate se ne siano tutte andate, vedo e sento una fatina ogni giorno a me vicina, che abbraccia il suo bambino anche quando è birichino. Non sapete voi chi sia? Questa fata è mamma mia. ...mi piace tanto... aspetto l'uscita di oggi dall'asilo....vi faccio sapere. Ciao a tutte |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|