Discuss Risotto zucchine e finto pesto in the Ricette fotografate light forums; Ingredienti per 4 persone: 240gr di riso un chilo di zucchine una cipolla brodo vegetale sale un cucchiaio di olio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ingredienti per 4 persone:
240gr di riso un chilo di zucchine una cipolla brodo vegetale sale un cucchiaio di olio un cucchiaio di parmigiano grattugiato abbondante basilico Procedimento: Ho tagliato la cipolla sottile e l'ho messa a cuocere nel brodo vegetale, fino a farla diventare trasparente Quindi ho tagliato le zucchine a rondelle e lo aggiunte al brodo con cipolle A metà cottura delle zucchine, ho aggiustato di sale ed ho aggiunto il riso, portandolo a cottura rigirando sempre Intanto ho preparato un finto pesto, passando al mixer il basilico, con un cucchiaio di olio e uno di parmigiano grattugiato (l'idea del finto pesto è di Luna_Blu e la trovate qui, io ho apportato qualche modifica )Una volta cotto il riso ho mantecato con il finto pesto Ed ecco il piatto pronto:p
Ultima modifica da Cinzia il 03/04/07 alle ore 10.55. |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|