problema a seguire la dieta

Discuss problema a seguire la dieta in the Problemi tecnici forums; ...è più forte di me..ma se pronuncio dieta..inizio a essere nervosa e mangio più schifezzze del solito allora evito di ...

Indietro   Dieta Forum > Problemi tecnici > Problemi dieta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/04/07, 23.17
Junior Member

Predefinito problema a seguire la dieta

...è più forte di me..ma se pronuncio dieta..inizio a essere nervosa e mangio più schifezzze del solito
allora evito di usare questa parola...dicendo a me stessa e agli altri che seguo un regime alimentare "guardando" ciò che mangio...
evito assolutamente i fritti e i dolci, mangio solo 2 biscotti al mattino insieme al caffè.
dall'ultima spesa nn ho neppure comprato nutella e maionese per non creare dei "disturbi alla vista"
da ieri ho ripreso a massaggiarmi alcuni punti del corpo con la crema fango guam.
ho cercato nel mio armadietto i semi di finocchio...per depurarmi ma nn li ho ritrovati ...azz
e ho iniziato....cosa mai fatta prima a scrivere a fine giornata ...cosa ho mangiato
questo mi permette di avere ragione o meno sul fatto di preoccuparmi sul cosa mangio .....
spero vivamente questo metodo funzioni.....non amo pesarmi anche perchè ci vorrebbe la pesata uffficiale da un dietologo con l'indicazione massa magra massa grassa....io infatto ho un'ossatura normale e con la palestra che faccio da 2 anni circa non sono mai scalata di un etto ma mi sono resa conto che qualcosa è cambiato.......
speriamo in bene:\
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/04/07, 23.25
pachi avatar
Senior Member

Luogo: Mestre-Ve
Predefinito

Vai Rossellina....... vedrai che i risultati arrivano
  #3 (permalink)  
Vecchio 02/04/07, 23.27
Aitina avatar
Super Moderator

Luogo: Ischia
Predefinito

A chi lo dici, Roxi mia cara... io ormai la dieta non riesco proprio più a seguirla... oggi è stato l'ennesimo lunedì perso... speriamo che dopo PAsqua (che non sarà esagerata, perché a casa mia quest'anno non abbiamo voglia di cucinare niente ) riesca a rimettermi in riga
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 02/04/07, 23.48
Vallì 64 avatar
Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da roxi76 Mostra messaggio
...è più forte di me..ma se pronuncio dieta..inizio a essere nervosa e mangio più schifezzze del solito
allora evito di usare questa parola...dicendo a me stessa e agli altri che seguo un regime alimentare "guardando" ciò che mangio...
evito assolutamente i fritti e i dolci, mangio solo 2 biscotti al mattino insieme al caffè.
dall'ultima spesa nn ho neppure comprato nutella e maionese per non creare dei "disturbi alla vista"
da ieri ho ripreso a massaggiarmi alcuni punti del corpo con la crema fango guam.
ho cercato nel mio armadietto i semi di finocchio...per depurarmi ma nn li ho ritrovati ...azz
e ho iniziato....cosa mai fatta prima a scrivere a fine giornata ...cosa ho mangiato
questo mi permette di avere ragione o meno sul fatto di preoccuparmi sul cosa mangio .....
spero vivamente questo metodo funzioni.....non amo pesarmi anche perchè ci vorrebbe la pesata uffficiale da un dietologo con l'indicazione massa magra massa grassa....io infatto ho un'ossatura normale e con la palestra che faccio da 2 anni circa non sono mai scalata di un etto ma mi sono resa conto che qualcosa è cambiato.......
speriamo in bene:\
la storia di scrivere cosa hai mangiato..dovrebbe funzionare..io l' ho usato quando 3 anni fa ho smesso di fumare e..ha funzionato..in pratica quando mi veniva voglia di fumare, scrivevo cosa facevo in quel momento, dove mi trovavo e perche' avevo voglia di fumare..ti diro' che ha funzionato!! dai continua..comunque io questa volta sono in incognita ..non ho detto che ho iniziato una dieta,ogni volta che lo faccio..non vado avanti..questa volta spero mi diranno....Ma sei dimagrita???:rolleyes:
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/04/07, 00.26
Senior Member

Luogo: Venezia
Predefinito

Anche il mio dietologo (poveretto che lavoro ingrato avere a che fare con me!!!:\ ) mi diceva di scrivere tutto, ma proprio tutto, quello che mangiavo almeno per la prima settimana! Era un deterrente ad ingurgitare schifezze perchè farlo e non scriverlo era barare e a me non piace farlo, ma straviziare e scriverlo era ancora peggio...mi sentivo una fallita, e quello mi piace ancora meno!
Dai che questa volta ce la facciamo!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/04/07, 00.39
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Malachia Mostra messaggio
Anche il mio dietologo (poveretto che lavoro ingrato avere a che fare con me!!!:\ ) mi diceva di scrivere tutto, ma proprio tutto, quello che mangiavo almeno per la prima settimana! Era un deterrente ad ingurgitare schifezze perchè farlo e non scriverlo era barare e a me non piace farlo, ma straviziare e scriverlo era ancora peggio...mi sentivo una fallita, e quello mi piace ancora meno!
Dai che questa volta ce la facciamo!!!

mi incoraggiano le tue parole e qlle di vallì
chissà mai che il quadernino diventa una strategia utile.....per punirmi senza farmi troppo male
Dai che ce la facciamo!!!!! (questo motto mi piace e sarà sempre alla fine dei miei messaggi )
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 03/04/07, 09.29
MagicaDea avatar
Senior Member

Luogo: Bergamo
Predefinito

Anche la mia dietologa mi fa scrivere il diario... che io non sopporto assolutamente!! .. ma a quanto pare serve... bo... vedremo.. ve lo diro' il 12 aprile
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.40.