Discuss Ma che dieta eh?! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao ragazze, oggi come potrete controllare dal numero di post che ho mandato, mi sento iperattiva sul forum. Il tutto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
secondo me hai ragione, in effetti bisognerebbe parlare di regime alimentare non semplicemente di dieta, soprattutto per persone che hanno diversi kili in più, tipo me.
è più importante imparare, anzi reimparare a nutrirsi, piuttosto che assumere o meno cibo per dimagrire, perchè come hai detto un'alimentazione sbagliata procura danni e il risulato ottenuto lascia il tempo che trova. |
|
||||
|
assolutamente d'accordo
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo: il tempo passa comunque! punto e a capo (il mio primo diario qui su dr) IL MIO DIARIO MISS BIKINI!!! DIARIO ALIMENTARE |
|
||||
|
CONCORDO
imparare a nutrirsi e ben diverso dalla dieta io ha seguito per breve tempo la dr poi lo molllata perche ossessionata dal peso volevo dimagrire in fretta poi ho tentato la strda che stupidamente pensavo fosse la piu breve non mangiare risulatato ingrassavo sempre di piu altro sbaglio ho preso dei beveroni ho buttato giu un paio di chili poi non riuscivo piu a bere quei beveroni e sono ritornata alla dr ho ripreso i chili persi ma non per causa della dr solo perche sono caduta nel finire in un disturbo alimentare in piu mi e salitoil colesterolo alle stelle con il rischio di beccarmi un infarto ora da un mese sono sotto il mirino di un bravissimo nutrizionista che mi ha detto si che devo perdere peso per far tornare il colesterolo a livelli normali ma che non mi dara raggiunto il mio peso una dieta di mantenimento perche la mia quella che seguo ora ha si 1200calorie ma e lo stesso modo in cui io mi dovro continuare ad alimentare in seguito a peso raggiunto smettero solo di pesare e andando ad occhio ovvio mangero di piu forse 1300-1400 calorie ma questo mi fara mantenere il mio peso io i risultati li vedo sto perdendo peso e non mi sento a dieta poiche mi e concesso mangiare cioccolata gelato insomma sto bene |
|
|||
|
in effetti l'unica strada è quella del nutrizionista, più che del dietologo, però dovrebbero anche smettere di commercializzare tante diete lampo, e rimedi magici per perdere peso in fretta e senza rinunce.....anche io ci sono caduta un paio di volte, mai più...però ho tentato la via breve....
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/33686-ma-che-dieta-eh.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| conseguenze dieta sbagliata | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 16.45 | |