Discuss Potete aiutarmi? in the Problemi tecnici forums; Buongiorno a tutti.Vi dico il mio problema. Io soffro di gonfiore addominale,soppratutto prima e dopo il periodo mestruale. Potete aiutarmi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti.Vi dico il mio problema.
Io soffro di gonfiore addominale,soppratutto prima e dopo il periodo mestruale. Potete aiutarmi x qst mio problema? Aggiungo anke di voler perdere qualche kiletto nn sono molti però nn mi dispiacerebbe.Grazie in anticipo.
|
|||
|
Mi spiace io non me ne intendo...se non le solite cose banali...tipo tisane al finocchio...o comunque tisane drenanti...o bere...ma essendo poi legato al ciclo non penso ci sia molto da fare... perchè i sintomi-disturbi che porta penso siano soggettivi e comunque passeggeri...
Vediam se qualcuna ti saprà dire... |
|
||||
|
si esatto, se è una cosa costituzionale c'è poco da fare, comunque prendi qualche tisana specifica e bevi molto
per la dieta vai qua http://www.dietaround.com/xdiete/index.php
|||
|
Citazione:
Sono sicura ke seguendo questa dieta riuscirò a perdere qst 5 kiletti. Un bacio.E grazie x l'aiuto. Certo ke di la le tentazioni sn taaaaaaaaante.
|||
|
Citazione:
Quello della pagina iniziale?Puoi darmi un esempio?
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|