Discuss Medicine dimagranti in the Bellezza e salute forums; Funzionano davvero le medicine dimagranti? Io ho letto qualche forum, navigando in rete, la maggior parte dicono che non servono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Quelle non sono medicine e secondo me non fanno niente (gli unici effetti visibili sono quelli al portafoglio!)
C'erano dei farmaci veri che probabilmente facevano anche effetto, prescrivibili ai forti obesi ma mi sembra che proprio ultimamente li abbiano vietati. |
|
||||
|
quelle robe non fanno una mazza.
poi ho provato anche capsule (in farmacia) a base di sibutramina ed efedrina prescrittemi dal mio ex dietologo. beh sono anoressizzanti a quanto ne so. ma ho smesso. ho provato anche il famoso orlistat. ma da quanto ho potuto vedere funziona sul principio del "deterrente": in pratica se mentre lo prendi, ti mangi roba molto grassa, meglio che ti siedi sul gabinetto e non ti alzi per qualche giorno perchè da' effetti veramente disgustosi. ora non prendo niente.
|
x
Citazione:
|
|
||||
|
quello che fa l'orlistat è raggrumare i grassi impedendone l'assorbimento.
e ovviamente se i grassi non vengono assorbiti, da qualche parte dovranno pure uscire... con effetti che non sto a descrivere :\ quindi a parere mio è un semplice deterrente dal mangiare grassi ("se mangi roba con grassi succede così, quindi non ne mangi")
|
ragazze non c'è nessuna medicina che faccia dimagrire senza provocare danni (dai viaggi continui in bagno come ben spiegavano sopra fino a far venire malattie ben più serie, ecc.) quindi meglio mangiare sano con una bella dieta che preveda la possibilità di mangiare di tutto
|||
|
Sottoscrivo ciò che ha scritto Luna Blu,dalla mia esperienza posso dire che l'unica medicina valida per il dimagrimento possa essere esclusivamente la nostra forza di volontà...Betty
...eppure al contrario di quello che mi dite...conosco molte persone che ne fanno uso (parliamo di gente molto fuori peso,ma anche nella norma)che ne fanno uso da anni e ne hanno tratto solo beneficio...Il mio discorso è strettamente riservato come "medicinale" all'olio di pesce.... Io l'ho provato per due mesi...4capsule al giorno...mi sentivo bene..leggera..senza nessun problema di intestino o contrario.. pero' non perdevo peso e quindi ho smesso... tutto qui.... ciao
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|