Discuss Sfida fotografata: il risotto light con le verdure in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Le regole sono : http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33283 preparare un risotto light con le verdure (con qualsiasi verdura) scadenza : lunedì 02/04/2007 ore ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Le regole sono:
Regole generali per partecipare alle sfide fotografate light preparare un risotto light con le verdure (con qualsiasi verdura) scadenza: lunedì 02/04/2007 ore 24:00 si possono postare più piatti chi ci sta?
|
||||
|
...d'ora in poi mio marito, per sapere cosa c'è a cena, basterà che si informi su quali sfide sono in corso sul forum
oggi (...guarda caso) abbiamo avuto a cena un risotto ...per la precisione il "risotto agli spinaci" ingredienti per 4 persone: ![]() 400 gr di riso 350 gr di spinaci surgelati 1 cipolla piccola 4 cucchiai di parmigiano grattugiato olio dado vegetale peperoncino noce moscata (assente nella foto) procedimento: tritare grossolanamente la cipolla, farla soffriggere in poco olio, unire gli spinaci surgelati, salare e far cuocere per una decina di minuti, aggiungendo un po' d'acqua se occorre... ![]() lasciare freddare e frullare gli spinaci, aggiungere una generosa grattata di noce moscata, un pizzico di peperoncino ed il formaggio... far tostare il riso nell'olio in cui ha soffritto mezza cipolla tritata, sfumare con del vino e far cuocere aggiungendo del brodo vegetale bollente, portando a cottura... aggiungere la purea di spinaci e formaggio... ![]() e servire... :p
Ultima modifica da @nn@ il 06/03/08 alle ore 13.56. |
|
||||
|
guarda... stavo per piantarne una sul riso nel piatto ...poi ho pensato che, a parte chi aveva seguito la storia del club "amici della carota", gli altri avrebbero pensato che mi ero bevuta il cervello... e mi sono trattenuta:rolleyes: ...diciamo che "moralmente" la carota è lì!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|