Discuss chi mi può aiutare? in the Problemi tecnici forums; sto seguendo 1 dieta semi-dissociata richiesta qua tempo fa,che, comprende 296cal colaz.148cal nella merenda-spuntino. 591cal a pranzo e 443 cal ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao 45, guarda l'unica cosa che ti posso dire è che io seguo la calibrata full di dietaround, dove mangio 80 gr di pasta a pranzo + 40 50 di pane e un pò di proteine, e a cena un 40 gr di riso, un 40 di pane e piu proteine, e mi trovo benissimo come te, poca fame extra e i kg calano, seguendola alla lettera e pesando tutto.
quando a me nn va la pasta a pranzo mangio una rosetta intera, sono sui 100 gr, con proteine e verdure... credo possa valere lo stesso anche x te ![]() baci
|||
|
Intanto io non mi scordo di te...e ti faccio tanti auguri e chiedo come stà il pupo/pupa ????
Quando è nato/a??? POi per la dieta ... per quel che concerne DR in teoria no... devi seguir quello che c'è scritto... ma da esperienza dietologica (del mio dietologo) sì che puoi scegliere di mangiar tutto pane o tutta pasta... per i formaggi ti posto le razioni nella dieta del mio dietologo sempre che di solito non superva mai le 1400 kg.... e la razione è 1 max 1 e 1/2 : I tipi di formaggi che non vedi tieni conto di quello più vicino come caratterisctiche e stagionatura...ad esempio uno di quei buoni pecorini sardi..o toscani calcola 40 gr come per bra,grana ecc.....Queste razioni (in questa dieta) sono per un pasto dove non ci son proteine però....cioè o carni e pesci o gruppo salumi formaggi ecc..... Dosi per 1 razione del gruppo formaggi;uova;salumi : scegliere fra: 2 uova 50 gr belpaese-taleggio-stracchino 40 gr grana-bra-gorgonzola-fontina-emmentaler 60 gr certosino-fiordilatte-mozzarella-ricotta romana-triangolini magri 120 gr ricotta piemontese 40 gr crudo o cotto sgrassati-salame-mortadella- coppa - salsiccia fresca . Tutto al netto degli scarti ovvio.... |
|
||||
|
ciao cri anche io mi ricordo di te....
come stai??? anche tu hai avuto da poco un bimbo ...vero...??? come stà????io ho patorito esattamente 7 settimane fa un maschietto dolcissimo in gravidanza avevo messo su la bellezza di 20kg che ora pian pianino sto cercando di smaltire.... con due pargoletti ora è un pò tutto complicato anche prepararmi un piatto di pasta.....per quello mi chiedevo se potevo sostituirlo con solo pane ....mentre lotto coi pupi o allatto....è più semplice papparmi 1 pezzo di pane che una forkettata di pasta k purtroppo mi tocca mangiarla bollente o ancor peggio fredda anche se per fortuna sta per arrivare il caldo e la pasta fredda si fa mangiare un pò più volentieri.... per quanto riguarda la sostituzione ogni tanto del parmigiano con formaggino o altro e x condire la pastina.....buona pastina col formaggino o pasta e ricotta......il parmig nella pasta non mi piace e allora sono costretta a mangiarla senza nulla...al max con filino di olio e credimi mi sembra un pò triste ..pasta pallida poggiata su un piatto bianco perso.....PER CAMBIARE UN Pò OGNI TANTO LA METTO IN PIATTI DI PLASTICA COLORATI O PROPRIO QUANDO HO TEMPO DA PERDERE LA CUOCIO NELL'ACQUA DI COTTURA DELLE VERDURE------ E IL PEZZETTO DI PARMIG LO MANGIO COSI IN UN MICRO BOCCONE
|
|
|||
|
Beh..ma comunque la pasta ogni tanto condiscila con pomodoro..che sia fresco o passata...qualche foglia di basilico...
oppure fatti un pesto dietetico..ossia senza formaggio e senza pinoli...e poco poco olio...vien buono lo stesso...perchè il buono è il basilico con l'aglio!!! tanto ne metti poco...e se vedi che il pupo dal latte non lo gradisce allora pazienza..non lo fai più... Io ho avutao Gabriele...ora ha 5 mesi.... è sempre malaticcio....nel senso di raffreddato cronico...ma me lo devo tenere cosììì!!Hhaahhaha... bella gioia...è tanto bravo.... un pò mammone ma bravo... Capisco benissimo che con due è un pò un macello..io almeno quieto fino alle 16...che Elettra è all'asilo....ma quando arrivaa.....
|
|
||||
|
maah .....cri ho visto bene?????
hai buttato giù 10kg:rolleyes: WOW io mi sa che ci metterò un pò a buttar giù 10 kg.....specialmente se vado avanti come oggi.... non ho dormito molto questa notte e mi sento stanchissima più il pupo è noiosetto e piange praticamente di continuo...cosi dallo stress ho mangiato di tutto oltre al pranzo previsto....ho iniziato con 1 barretta fitness poi 2 poi 3 poi pacchetto crechers poi mezzo panino poi pezzo di focaccia poi per finire e gradire cereali al cioccolato con latte...... quando non dormo e sono particolarmente stanca e stressata mi attacco a tutto......cosi PURTROPPO sicuramente mi toccherà un'altra nottata in bianco ...visto che il latte sarà stra-carico di porcherie....sai le coliche!!!!!!!!!......QUESTA NOTTE IN BIANCO ME LA SONO PROPRIO CERCATA CHISSA DOMANI CHE DANNI CHE FARò----------
|
|
|||
10 kg??? DOVE??Incinta avevo preso 8 kg... persi subitissimo dopo il parto perchè solo del pupo e tutto l'ambaradam.....poi ne avevo ripreso 1 e 1/2 - 2 arrivando appunto ad 80... ora ne ho persi solo 2... (e non voglio mai più veder l'8 ) ma cerco...tra una cioccolata e patita e l'altra di continuare a scendere.....
|
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|