Discuss problema acqua in the Problemi tecnici forums; anche se dopo un mese ho perso 3 chili,sono sempre molto gonfia, non riesco a bere 1 litro e mezzo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
anche se dopo un mese ho perso 3 chili,sono sempre molto gonfia, non riesco a bere 1 litro e mezzo di acqua al giorno,arrivo a 3 bicchieri,come posso fare?sapede darmi qualche consiglio?
|
|||
|
Citazione:
grazie voglio seguire il secondo consiglio, proprio perchè l'acqua non va giù, probabilmente perchè adoro frutta e verdura, o perchè quando bevo dopo 5 minuti devo correre in bagno, stando sempre fuori casa ,è un po stressante
||||
|
ancehio prima non bevevo molto anzi quasi niente figuriamoci 1,500 al giorno
ma se non si beve non si perde peso poi il medico mi ha dato questo schema lo seguo e funzione in piu prima di andare a letto mi faccio 2 tazze di tee e magari una nel pomeriggio ACQUA minimo 1,500-2 litri di acqua al giorno caffe e tee a piacere ma rigorosamente senza zucchero ne dolcificante divisa cosi 300ml prima della colazione 600ml 2 ore dopo la colazione 300ml prima del pranzo 300 ml 2 ore dopo 300ml prima della cena |
|
|||
|
Citazione:
e come la misuri?
|||
|
io che ho la brutta abitudine di bere poco...cerco di seguire lo schema di vale18... e non stò a misurarla al cc ... ma mi son comprata una bottiglitta da 1/2 lt che mi piace in estetica (vitasnella o rocchetta ad esempio) e la riepo alla fine ne bevo pure dippiù..il mio problema è che non sentendo necessità...sete...spesso mi dimentico...ma comunque bevo molto più di prima.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|