Che riviste leggete?

Discuss Che riviste leggete? in the Community forums; Non sono libri ma ci sono delle riviste che sono fatte veramente bene A me piacciono sopratutto le riviste di ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 18.10
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito Che riviste leggete?

Non sono libri ma ci sono delle riviste che sono fatte veramente bene

A me piacciono sopratutto le riviste di cucina ..... quelle grandi foto di piatti che chissà se riuscirò mai a rifare

Voi che riviste leggete? che argomento in particolare scegliete per l'acquisto delle riviste?

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 18.55
Junior Member

Luogo: roma
Predefinito

io compro ormai da tanti anni ogni mese "Cucina Moderna e Cucinare bene"(non so più dove metterli),ogni tanto compro Brava Casa,Starbene e giornali di decoupage.Mi limito, perchè se nò svaligerei il giornalaio(soprattutto quelle di cucina)
  #3 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 18.59
Aitina avatar
Super Moderator

Luogo: Ischia
Predefinito

A casa di mia madre arrivano puntuali ogni domenica, "Donna Moderna" e "Gente"... a me piace leggere soprattutto la prima, mentre mi limito a sfogliare la seconda. Poi quando vado in edicola mi lascio tentare dalle riviste di cucina, ma non sono affezionata ad una in particolare... mi lascio ispirare dalle copertina, specie in occasione delle festività come Natale e Pasqua, quando i piatti presentati sono particolarmente "scintillanti" .

Ultima modifica da Aitina il 15/03/07 alle ore 19.08.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 19.04
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito

lasciamo perdere questo tasto dolente del dove metetre le riviste di cucina e poi sopratutto ricordarsi in quale pila sono accatastati :rolleyes:

#5 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 19.08
Aitina avatar
Super Moderator

Luogo: Ischia
Predefinito

Di solito le "Donna Moderna" finiscono nella pattumiera, fatta eccezione per le pagine della rubrica di cucina, che ritagliate, finiscono in un raccoglitore apposito.
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 20.03
pachi avatar
Senior Member

Luogo: Mestre-Ve
Predefinito

Io ho sei raccoglitori di " Dolci per tutte le occasioni " adesso mi sono imposta di non comprarne più
Ultimamente compro solo la Serie Oro di Cucina Moderna. Però sto comprando tutto quello che mi capita sotto tiro sulle tecniche di pasticceria e sulle decorazioni :p
  #7 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 21.27
@nn@ avatar
Senior Member

Predefinito

...indovinate un po'? ...anch'io non resisto alle riviste di cucina:p .. è più forte di me ...ultimamente (sono ad un passo dallo stipare le riviste sotto al letto:\ ) cerco di limitarmi a quelle di carattere monografico, con la scusa che hanno un valore ..."riassuntivo" ...per coerenza però mi dovrei disfare di quelle che ho accumulato negli anni, ma come si fa? ...so' piezz'e core:'-( ...e comunque, nonostante i buoni propositi, ogni tanto mi restano attaccati alle mani l'ultimo numero di "sale&pepe" o di "cucina moderna", soprattutto se in copertina c'è un dolce...

...devo trovare una soluzione ...vorrei scannerizzare le pagine con le ricette che mi interessano, "impaginarle" con criteri miei in un cd e ...regalare le riviste (...dolooooreeee:'-( ) ...non c'è alternativa ...devo rimboccarmi le maniche e farlo
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 22.19
Senior Member

Predefinito

Io non ho proprio riviste preferite ma ogni tanto qualcosa copro e mi abbono... ad esempio son abbonata a "Bimbi SAni e Belli" ... magari compro ogni tanto (mai puntualmente) "Insieme" ...."Donna e mamma" ... "TU" ... "Tv Sorrisi e canzoni" "Dippiù tv" ... qualcosa di decoupage dipende dai gagget poi ...
Anni fà ero abbonata a Cucinare bene e cucina moderna...
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 22.41
Senior Member

Predefinito

io da anni e anni quelli di ricamo maglia e pizzi e merletti,e tutti quelli per bambini,ogni mese se ne vanno circa 60/75€,però molti servono per il mio lavoro,ho anche dei giornali vecchissimi avuti da una parente di mia zia(deceduta a 99 anni.......)conservati gelosamente,anch'io ho pensato di passarli allo scanner,ma poi mi sono resa conto che lo stesso non li avrei dati via sono gelosa guai a chi me li tocca,se qualcuno ne vuole uno in prestito lo deve guardare davanti a me,poi gli faccio la fotocopia di quello che gli interessa, mi sembra giusto........ci rimetto anche la fotocopia,
da qualche anno poi anche le riviste di cucina, ma anche per me fa fede la copertina,se mi attrae allora è mio insieme agli altri,che però hanno sempre la precedenza)
  #10 (permalink)  
Vecchio 15/03/07, 22.42
Senior Member

Predefinito

Come tutte voi anch'io amo i giornali di cucina,le sfoglio tutte(privilegi...) e copio le ricette che mi interessano su foglietti,se una volta testate superano l'esame le copio su di un quaderno e sul computer(ho iniziato a dicembre per imparare ad avere confidenza con la tastiera ed ora continuo,anche se il quaderno è decisamente più pratico..).Tra le mie preferite Cucina naturale,cucinare bene,il meglio di Sale e Pepe,Subito pronto ed altri ancora,nei quali cerco le ricette che posso adattare o ricette light,sempre più proposte ultimamente anche da riviste non specifiche.Come vi ho già detto trovo molto interessante la nuova rivista Cucina Light,ricca di ricette ed informazioni sull'alimentazione.Per quanto riguarda altre riviste mi piaciucchia Natural style,a seconda dei numeri,a volte l'ho trovato inesatto su alcuni argomenti...Leggevo Vanity fair ma non mi piace più,a volte ci sono riviste mensili che parlano di diete e forma fisica che non sono male,leggo ogni tanto Dimagrire di Riza ma mi sembra un po' troppo un'americanata,non mi piace molto l'impero Morelli...Diciamo per finire che ho un genere di riviste che preferisco e che mi lascio comunque convincere dai titoli di copertina.Ciao! Betty

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.51.