Discuss pane arabo? in the Cucina e ricette ... per tutti forums; quante calorie ha il pane arabo? si puo' sostituire al pane comune nella dieta???...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
quante calorie ha il pane arabo?
si puo' sostituire al pane comune nella dieta???
|
|||
|
grazie io ho cercato ma non ho trovato nulla!!!
bene buono a sapersi, anche perche' il pane integrale lo mangio tutti i giorni, oggi mi andava qualcosa di diverso!!!! grazie ancora!!!
|||
|
ciao a tutti...
mi intrufolo in questa discussione per suggerire come pane..quello azimo Ormai per me è sostituto del pane a tutti gli effetti.... Ormai nei supermerkati se ne trovano di vari tipi..il piu' buono è quello biologico di Biomat... E' senza lievito,sale..è croccantissimo e anche sfizioso... Ve lo consiglio per eventuale sostituzione... julz
|
|
|||
|
Io mi faccio degli zoccoletti piccolini (faccio pezzature anche da 40-50 gr.) con la ricetta del pane senza impasto presa da Cookaround. Non c'è olio nè altro condimento, è buonissimo e me lo godo tutto!!!:p
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/33518-pane-arabo.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| calorie pane arabo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/11/08 23.17 | |
| il pane arabo è senza lievito? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/11/08 14.19 | |
| calorie pane arabo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/10/08 11.49 | |
| sostituti del pane | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 11.32 | |