Discuss ok...si parte!! in the Community forums; ciao!!come già detto nella mia presentazione, sono sara scrivo da bergamo.. come ià vi ho detto sono una atleta agonista, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao!!come già detto nella mia presentazione, sono sara scrivo da bergamo..
come ià vi ho detto sono una atleta agonista, arrampicata sportiva...uno sport dove purtrppo il peso ha una certa importanza.... sono alta 159 e peso 58 kg attualmente..quest estate ne pesavo 51 e ora invece.mi sono n po lasciata andare.... il fatto è che il problema è più mentale..mi sento a disagio così..indipendentemente dal fatto che le altre atlete sembrano perfette e che mi rendo conto di "sentirmi pesante"....voglio tornare a quei 51, stavo così bene...e mi sentivo a io agio.... insomma da oggi si parte on slancio....vi terrò aggiornati...voi però aiutatemi e sprnatemi eh?? )
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Cavoli...
) Io vorrei sia esser alta 1e59 che pesar 58.... ma capisco il tuo punto di vista.... azzo però avrai una bella muscolatura immagino...... già quello è cosa buona no?? Allora buonissimo percorso e benarrivataaaaaaaa !!! Ti consiglio di girare un pò tutto il forum..perchè spesso ci si sofferma troppo in diari col finir per venire solo quì. Che dieta segui?? Nutrizionista?? |
|
|||
|
Citazione:
mah sai..in effetti non mi ritengo sovrappeso particolarmente..ci mancherebbe...ma ho a che fare con un contesto purtroppo "antipatico" tra l altro i kg messi su vanno tutti sui fianchi...neanche un po a rimpolpare la mia prima scarsa!!!!!:'-( Il fatto è che non st così male, mi sento piuttosto bene...ma quando vao alle gare mi sento un pesce fuo d'acqua..forse mi faccio un po cndizionare dal contesto ma di certo mi farebbe bene anche di testa... quando faccio male una gara do la colpa di tutto al fatto che peso più delle altre e mi girano le scatole.è un cirolo viioso..e i sento meno elegante delle altre..insomma certi ambienti sportivi sono una fregtura... cme ti ho detto ora seguo la scarsdale come "emergenza"in vista della prossima gara...poi intendo andare dal dietologo sportivo per "matenermi"..ho para di bruciare i muscoli messi su con tanta fatica!!!! )
|
|
|||
|
Citazione:
tra l 'altro.grazie mille del benvenuto!!!seguirò il tuo consilio e cercherò di essere una buona forumista!!!
|
|
||||
|
ciao , benvenuta!
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo: il tempo passa comunque! punto e a capo (il mio primo diario qui su dr) IL MIO DIARIO MISS BIKINI!!! DIARIO ALIMENTARE |
|
|||
|
Citazione:
pian pianino si effettueranno anche migliorerie... ora andrò a cuccio.... (nanna) |
|
||||
|
Caspita, arrampicata sportiva mi fa venire le vertigini solo a scriverlo. Complimenti.
In bocca al lupo per il tuo percorso....in tutti i sensi
| Modalità di visualizzazione | |
|
|