Discuss gelato super light in the Ricette fotografate light forums; anche io avevo capito solo yogurt e frutta... e posto questa idea ridicola nonchè iper-riciclata e iper-conosciuta... ma magari qualcuno ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ecco qui...ieri ho visto questo post..e con l'aiuto del mio bimby, mi sono fatta una merenda buonissima a 1punti!!!!guarda che bella!!!
![]() 100gr latte scremato 0,5 punti 100g fragole 0 punti 1 confezione di pavesini 1,5 punti totale 2 punti...diviso in 2 porzioni....1!!!!!!! Ultima modifica da Tiramisù79 il 12/05/07 alle ore 20.36. |
|
|||
|
in realtà per questo basta un frullatore con lame molto affilate che insomma possa sbriciolare le cose ghiacciate. è vero che purtroppo il Bimby costa tanto...io me lo sono regalata 2 anni fa, però ho fatto un affarone!!! e poi ora io e lui siamo davvero inseparabili!!!!!
un bacio e buon gelato |
|
||||
|
sto pensando alle varianti tipo congelare il latte aromatizzato con una bustina di vaniglia, oppure con del caffè
si decisamente un'ottimo suggerimento, alla fine si può tranquillamente sostituire con la porzione di latte che abbiamo in dieta che ne dite?
||||
Io me lo faccio praticamente tutti i giorni. Uso un baby chef vecchio di quasi 20 anni e viene benissimo.Qualche variante con latte scremato congelato Latte e caffè Latte e vaniglia Latte, un cucchiaino di cacao, aroma arancia Latte e aroma mandorla Latte e aroma menta Dolcificate a piacere Variante senza latte Un albume, dolcificante a piacere, frutta congelata, aroma vaniglia Viene un sorbetto buonissimo
| Modalità di visualizzazione | |
|
|