Discuss TARTUFI LIGHT (very, very light) in the Ricette fotografate light forums; TARTUFI LIGHT (very, very light) Ingredienti: 200 gr. di ricotta vaccina 1 pacchetto di pavesini 5 gocce di dolcificante (o ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
io tengo la ricotta o la philadelphia in casa per le emergenze dolci.
se nn resisto prendo 1 cucchiaio di ricotta, un pochetto di dolcificante e un po' di cacao o marmellata... mescolo ed ecco il mio dolce istantaneo... certo che poi, tipo ieri in pizzeria, quando si vedono i veri dolci (tiramisù con fragole, crema catalana, meringa...) mi pare un po' di prendermi per il culetto da sola, chiamando ste cose dolci... ma con un po' d fantasia e un po' di buona volontà... alla fine ci si accontenta anche di qs cose!
|
light di sicuro !!!
da provare con della ricotta magra, conosci il QUARK ??? è tipo il PHILADELPIA, ma senza grassi.... dici che si può fare lo stesso o è troppo "solido" ??? Volendo, si potrebbero sostituire (x fare i pignoli) i pavesini con i ZEROGI galbusera
|
|
||||
|
...provati e approvati!
Sono davvero buonissimi! Le uniche 2 modifiche: ho messo mezzo cucchiaino di miele al posto del dolcificante e ho aggiunto una spolverata di cannella (la cannella io la metterei ovunque)... dovrebbero essere circa 29 kcal a tartufino ^__^ Il dolce "estraneo" che si vede nelle foto è un po' di torta allo yogurt light (già che dovevo usare la ricotta ho fatto anche quel dolce). ![]()
|
bene domani li faccio anke ioooo
inizio dieta: 25 agosto 2008 La mia dieta divisa in 5 obiettivi: 1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre 2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31 dicembre 3° obiettivo: -5 4° obiettivo: -5 5° obiettivo: -2 Chi va piano va sano e va lontano... Il mio primo diario |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
light di sicuro !!!
da provare con della ricotta magra, conosci il QUARK ??? è tipo il PHILADELPIA, ma senza grassi.... dici che si può fare lo stesso o è troppo "solido" ??? Volendo, si potrebbero sostituire (x fare i pignoli) i pavesini con i ZEROGI galbusera ![]() Cosi sarebbero molto più light..a calorie nn so..
|
beh...sai che ti dico?se devo fare uno strappo con un dolce ,preferisco farlo bene e mangiarmi un quadratino di torta ciocco panna!!!!Ma Pangi c' è ancora nel forum?Mi piacerebbe saper se è dimagrita con la sua dieta,poichè mi sembra un po'strana,con pasta e patate a volontà e un surplus di proteine...tu sai qualcosa?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dolci/33478-tartufi-light-very-very-light.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dolcetti estivi senza forno - Cookaround forum | This thread | Refback | 15/11/08 11.18 | |
| ricette very very light | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 14.57 | |
| pavesini quante calorie | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05/11/08 11.31 | |
| tartufi dolci con philadelphia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 16.05 | |
| tartufi ricotta cacao | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 11.25 | |
| ricotta dolce dolcificante | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 11.46 | |
| cena leggera ma gustosa - Cookaround forum | This thread | Refback | 20/10/08 16.08 | |