Discuss Carciofi al microonde in the Ricette fotografate light forums; ...non saranno proprio come i carciofi alla brace, ma ...chi si accontenta gode! ...a parte gli scherzi, provateli ...sono buonissimi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Buoni! Io ho problemi di stomaco per cui non posso usare il peperoncino, se metto un po' più di aglio al posto potrebbe andare? A parte il non avvicinare nessuno dopo cena!!!
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao @nn@,finalmente ho trovato un forum giusto per me visto che sono eternamente a dieta ,e finalmente ti ritrovo(sono pardulina).per quanto riguarda il micro, a che temperatura devo mettere e per quanto tempo?
|
Citazione:
venendo ai carciofi, io imposto la potenza al massimo (ho un micro whirlpool, la potenza massima è "jet", non ricordo a quanto corrisponde, ma la potenza immediatamente inferiore è 750w...) e il tempo dipende da quanti carciofi cucini insieme ...avantieri ne ho cucinato 1 solo, anche se molto grosso (faaaaameeee ), e mi pare di averlo tenuto 5 minuti... io mi regolo dall'aspetto, quando fuori il carciofo sembra un po' "appassito" so che dentro è cotto...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/contorni/33455-carciofi-al-microonde.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| CARCIOFI AL MICROONDE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/11/08 13.22 | |
| carciofi nel microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 18.54 | |
| carciofi microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 11.50 | |