Discuss Nuvole (...o più prosaicamente "uova al microonde") in the Ricette fotografate light forums; ispirandomi all' uovo di colombo ho fatto questo piatto, ottimo per una cena light, basta aggiungere un contorno... ingredienti: 1 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ispirandomi all'uovo di colombo ho fatto questo piatto, ottimo per una cena light, basta aggiungere un contorno...
ingredienti: ![]() 1 porzione = 5,5 punti dieta WW Flexipoint 1 uovo (2,5 pt) 2 fette di pane bianco (2 pt) 1 cucchiaino d'olio (1 pt) per prima cosa ho versato il cucchiaino d'olio su un piatto e l'ho distribuito sul fondo... ![]() quindi ho inciso le fette di pane con una formina a piacere... ![]() ho unto entrambe le fette SU UN SOLO LATO, poggiandole velocemente sul piattino... ![]() e, con lo stesso sistema, i ritagli SU ENTRAMBI I LATI... ![]() ho unito le due fette di pane in modo che le superfici unte risultassero all'esterno ed ho poggiato su una padella antiaderente... ![]() una volta abbrustolito il lato inferiore, ho rigirato le fette... ![]() ed ho versato l'albume nel vuoto centrale, ho salato, e quindi depositato al centro il tuorlo... ![]() ho coperto ed ho lasciato cuocere per qualche minuto... ![]() utilizzando una spatola ho depositato l'uovo "in crosta" sul piatto, completando con i ritagli tostati... ![]() dopo l'assaggio... :p
Ultima modifica da @nn@ il 06/03/08 alle ore 12.50. |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/secondi-piatti/33444-nuvole-o-piu-prosaicamente-uova-al-microonde.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| uova al microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 20.40 | |
| uova+microonde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 14.14 | |