Discuss ma come si fa??? in the Problemi tecnici forums; provate a spiegarmi come si fa a mantenere le 1056cal giornaliere che mi ha concesso il dietologo! praticamente è impossibile!!! ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
provate a spiegarmi come si fa a mantenere le 1056cal giornaliere che mi ha concesso il dietologo!
praticamente è impossibile!!! vi faccio un esempio colazione: 6 oro saiwa e un estathe con fruttosio sono 142cal pranzo. un panino integrale con 4 fette di bresaola e sono 380 cena. vellutata di porri con una piccola patata e sono circa 300cal. sommando arrivo a 822 se ho fatto bene i conti, aggiungo una pera e sono arrivata!!!!!! se contiamo che a pranzo avrei un piatto di pasta (ma 80gr di pasta sono molto meno calorici di un panino??) non so ma se devo mangiare cosi tutti i giorni mi sa che svengo.......
|
|||
|
guarda sta dieta me l'ha data il dietologo!
ho sempre pensato anche io fossero poche, perche' proprio si fa fatica a non superarle! sono alta 1.60 e peso ahime 69.7!:'-(
|||
|
non so per quanto.
quando sono andata dal dietologo c'era il primo controllo dopo due settimane, poi mi ha aggiunto 5 castagne (era ottobre), ma visto che non mi piaciono, niente!!!
||||
|
io ti consiglio di cambiare dietologo. in alternativa perché non provi a richiedere la dieta di dietaround che stiamo seguendo noi?? é semplice, bilanciata e per nulla punitiva. Si perde peso lentamente e hai tante varianti per assecondare anche i tuoi gusti. Facci sapere. 1000 Kcal sono troppo poche. Chiedi al tuo dietologo dove ha comprato la laurea!
|
Citazione:
scusa stefyl ma tu è da ottobre che stai seguendo una dieta da 1000 calorie senza il controllo del tuo dietologo?!?!?!?!?! una dieta da 1000 calorie elimina parecchi alimenti ed elementi che a noi servono tutti i giorni, interrompila e vai a fare un bel controllo ed a farti dare una dieta corretta ..... va bene dimagrire ma senza esagerare e stare male
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|