Discuss non ci capisco niente in the Problemi tecnici forums; scusate il disturbo mi sono appena iscritta e ho ricevuto la mai dieta ) , ma non ci sono spiegazioni ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Nella dieta sono specificati tutti gli alimenti che puoi mangiare e le loro quantità espresse in grammi. Ad esempio nella colazione avrai:
Latte gr. tot e sotto troverai i sostituti, cioè se non vuoi il latte puoi prendere lo yogurt (con specificato i grammi) ecc. Poi ti elencherà gli zuccheri che puoi mangiare e c'è scritto che puoi scegliere tra....e x ultimi i biscotti con le varie alternative....E così via x tutti i pasti. Hai ampia scelta, ma se scegli la pasta, ovviamente non puoi scegliere il riso. Spero di esser stata chiara, altrimenti chiedi pure.
|
Se ti può fare coraggio io da un pò di giorni sono iscritta e continuo a lanciare sos per imparare a muovermi bene tra i messaggi...Fortunatamente ci sono tanti "tecnici"che ci aiutano..Quando saremo brave aiuteremo a nostra volta..Buon inizio dieta!Betty
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|