Discuss Sfida fotografata light: un secondo piatto con base il pollo in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; Ecco un'altra bella sfida light di dietaround. Le regole sono : http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33283 preparare e proporre un secondo piatto a base ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ecco un'altra bella sfida light di dietaround.
Le regole sono: Regole generali per partecipare alle sfide fotografate light preparare e proporre un secondo piatto a base di pollo: avete a disposizione una porzione di pollo (sono inoltre ammessi i normali condimenti, aromi e spezie: olio, brodo, ecc.), una porzione di verdura (se concessa dalla vostra dieta), una porzione di pane (se concessa dalla vostra dieta) ed una porzione di frutta (se concessa dalla vostra dieta). scadenza: venerdì 23/02/2007 ore 24:00 potete postare più di un piatto (un'unica ricetta per messaggio) chi ci sta?
|
|||
|
Beh...io propongo pollo al churry. Invece del pane un pugnetto di riso...e il gioco è fatto.
Basta tagliare il pollo in piccolissimi pezzi, cuocerlo con un filino d'olio...Quando è quasi cotto aggiungere il churry e un po' di sale e un goccino di latte. E' un piatto molto saporito e di eefetto, ma leggero! Accompagnatelo con un po' di riso. buon appetito.
|
|
|||
|
Ok mi sfido da sola!!???
Vabbuò io posto... Pollo peperoni e zenzero Tagliare a dadini il pollo...io ho usato petto...ma l'ho già fatto anche con cosce disossate..ancor meglio... ![]() tagliare i peperoni a listarelle ![]() scottare in padella antiaderente senza nulla il pollo.... ![]() aggiungere poi mezzo bicchiere d'acqua e dell'aglio spremuto con lo spremiaglio ![]() unire i peperoni....e far andare un pò ![]() Bagnare con pochissimo vino bianco se volete ![]() Alzate la fiamma per farlo evaporare bene e mettere dello zenzero in polvere...a piacere...salare... ![]() Portare a cottura e servire con del semplice cous cous
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|