Fusilli al cavolfiore 2 in 1

Discuss Fusilli al cavolfiore 2 in 1 in the Ricette fotografate light forums; Ecco...mò dopo le vostre ricette arrivo io...banalità in persona...ma ormai ho fatto tanto di foto quindi mò le posto...rideteci pure ...

Indietro   Dieta Forum > Ricette fotografate light > Primi piatti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14/02/07, 15.27
Senior Member

Talking Fusilli al cavolfiore 2 in 1

Ecco...mò dopo le vostre ricette arrivo io...banalità in persona...ma ormai ho fatto tanto di foto quindi mò le posto...rideteci pure sù...hihi

Premetto che io adoro il burro nella maggior parte di piatti...quindi...la mia bella porzione di 10 gr me la uso di solito tutta in un piatto...poi semmai mangio scondito il resto non m'importa...voi regolatevi secondo vostra dieta ovviamente.......

Fusilli e cavolfiore...

Cuocere il cavolfiore e la propria porzione schiacciarla con la forchetta...aiutandosi magari con un pò di acqua di cottura dello stesso

Unire dello zenzero in polvere e il pochino di burro a disposizione...amalgamare...

Per il marito che magari non apprezza lo zenzero l'ho amalgamato con aglio secco in polvere e prezzemolo (sempre con un pò di acqua di cottura)

Cuocere i fusilli nell'acqua di bollitura del cavolo e scolarli belli al dente...
e condire....

Nel mio caso di cena eran 90 gr di cavolfiore...80 di pasta e meno di 10 di burro....

BUON APPETITO!

Replica con citazione

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.25.