Discuss Fusilli al cavolfiore 2 in 1 in the Ricette fotografate light forums; Ecco...mò dopo le vostre ricette arrivo io...banalità in persona...ma ormai ho fatto tanto di foto quindi mò le posto...rideteci pure ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ecco...mò dopo le vostre ricette arrivo io...banalità in persona...ma ormai ho fatto tanto di foto quindi mò le posto...rideteci pure sù...hihi
Premetto che io adoro il burro nella maggior parte di piatti...quindi...la mia bella porzione di 10 gr me la uso di solito tutta in un piatto...poi semmai mangio scondito il resto non m'importa...voi regolatevi secondo vostra dieta ovviamente....... Fusilli e cavolfiore...
Cuocere il cavolfiore e la propria porzione schiacciarla con la forchetta...aiutandosi magari con un pò di acqua di cottura dello stesso Unire dello zenzero in polvere e il pochino di burro a disposizione...amalgamare... Per il marito che magari non apprezza lo zenzero l'ho amalgamato con aglio secco in polvere e prezzemolo (sempre con un pò di acqua di cottura) Cuocere i fusilli nell'acqua di bollitura del cavolo e scolarli belli al dente... e condire.... ![]() Nel mio caso di cena eran 90 gr di cavolfiore...80 di pasta e meno di 10 di burro.... BUON APPETITO! |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|