Discuss "Granotto" di cavolfiore in the Cucina leggera forums; Esperimento di oggi a pranzo... "Granotto" di cavolfiore La sera prima ho pesato e messo a bagno il grano (kamut ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Esperimento di oggi a pranzo...
"Granotto" di cavolfiore
La sera prima ho pesato e messo a bagno il grano (kamut avevo io) in un pentolino da microonde... All'ora di cucinare ho messo a cuocere al microonde per 8 minuti a 900 di potenza.... Ho poi frullato la porzione di cavolfiore bollito con frullatore ad immersione aiutandomi con un pò di acqua o se volete con brodo... ed unito della noce moscata Ho soffritto con acqua in un padellino un pochino d'aglio tritato...ho fatto insaporire il grano....e poi ho aggiunto la purea di cavolfiore fatto amalgamare e unito un'ombra di burro e 1 cucchiaino di grana gratt Impiattato cospargento con pochino di prezzemolo.... ![]() Per il mio pranzo la porzione era 120 di cavolfiore e 40 di grano il burro sarà stato 5 gr... era proprio un ombra |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|