Discuss La mia cena di San Valentino in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao a tutti, volevo mostrarvi come ieri sera abbiamo festeggiato "a tavola" il nostro San Valentino... volevo farlo light e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti, volevo mostrarvi come ieri sera abbiamo festeggiato "a tavola" il nostro San Valentino... volevo farlo light e ci sono riuscita
Avevo il petto di pollo e la verdura con una porzione di pane, me li sono fatti bastare, e per dessert ho optato per un dolcino light con gli ingredienti recuperati dalla merenda:p questa era a tavola (non mancavano le candele, e i bicchieri eleganti li abbiamo usati per bere l'acqua versata tassativamente da brocca di vedro )Per primo passato di verdure con crostini a forma di cuore Per secondo bocconcini di pollo in crema di asparagi (composti a forma di cuore ), la ricetta la trovate quiPer dessert cuoricini di yogurt in salsa di frutti di bosco (la ricetta è qui) Io sono stata molto contenta
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Che belle idee...Se vuoi consolarti ho fatto vedere le foto dei tuoi piatti a mio marito.Il piatto che gli è piaciuto di più è stato il tramezzino con il salame...Lui dice esteticamente ma ho dei dubbi e propendo maggiormente per l'astinenza forzata da salumi..:p Betty
|
|
||||
|
Volevo farvi vedere anche il piccolo premio che ci siamo concessi dopo cena...
![]() Non so se si vedono bene sono due Baci Perugina E queste sono le frasi dei bigliettini che abbiamo trovato nei Baci A me: Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno (Anonimo) A lui: Tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella (C. Baudelaire) |
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|