Discuss Bocconcini di petto di pollo con crema di asparagi in the Cucina leggera forums; ingredienti: 240gr di petto di pollo mezza confezione di asparagi surgelati sale Procedimento: lessare in acqua salata gli asparagi e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
se vuoi mettere i bocconcini in forma (cuori ma anche altro) devi dargli il tempo di legare insieme... altrimenti al momento di sformarli non tengono
. IN questo caso quindi le due ore di riposo, in frigo o a temperatura ambiente sono necessarie. Altrimenti puoi mangiare semplicemente tutto insieme caldo.
|
|
||||
|
Un bel suggerimento per non mangiare il pollo sempre alla stessa maniera lo farò sicuramente tanto il pollo è in freezer solo che invece degli asparagi userò un'altra verdura mi sa che ho 2 zucchine solitarie nel frigo domani ci prvo
|
|
||||
|
Copiata e incollata, le tue ricette sono sempre una garanzia!
Lo farò presto, è una bella ricetta light che fa bene anche a mipo marito (vuol calare un po') e poi gli faccio uno scherzo...non dico che sono asparagi. Lui dice : "buono!", ma poi si lamenta che la plin plin spuzzacchia... Ciao e grazie!
Brunett@ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. ." Woody Allen Ticker comico: GNOCCHE A NATALE 2008 MIO DIARIO 2 OLD TABELLA SETTIMANALE OLD[/url] CHIACCHIERE OLD |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/secondi-piatti/33326-bocconcini-di-petto-di-pollo-con-crema-di-asparagi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| bocconcini di petto di tacchino | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 02.55 | |
| pollo agli asparagi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 14.01 | |
| pollo agli asparagi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 14.32 | |