la dieta..ehm..della luna (??)

Discuss la dieta..ehm..della luna (??) in the Dieta e diete forums; ditemi voi se questa è una dieta... secondo questa dieta, la forza attrattiva della luna influenza il carico idrico del ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 10.47
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito la dieta..ehm..della luna (??)

ditemi voi se questa è una dieta...
secondo questa dieta, la forza attrattiva della luna influenza il carico idrico del nostro corpo..quindi seguendo le fasi lunari..dovremmo riuscire a perdere (udite udite!)anche due tre chili al giorno.. :-X
per fare questo,si deve iniziare la dieta nel momento esatto del cambio di fase lunare (per farvi giusto un esempio riportato..la dieta cominciata il 7 giugno si deve cominciare alle 5.21..di mattina...)
..ma non è finita..è previsto anche qualche giorno di digiuno totale dai cibi solidi..e quindi a colazione è previsto un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente con l'aggiunta DI mezzo limone spremuto,allo spuntino una spremuta di un'arancia e di un pompelmo, a pranzo una tazza di tisana,dolcificata con un cucchiaino di miele,la tisana è prevista anche a metà pomeriggio e..dulcis in fundo..a cena è prevista una spremuta di un limone+un'arancia...
questi giorni di digiuno sono previsti ad ogni passaggio di fase lunare..poi c'è la dieta vera e propria da 1600-1800 calorie (che, secondo me,dopo la fase di digiuno ti fa prendere quelli e gli altri..)
..e la cosa assurda..sapete qual'è?che il giornale da cui ho preso questa dieta è anche molto famoso..
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 13.11
Senior Member

Predefinito Re:la dieta..ehm..della luna (??)

Vedi che sfortuna! Se abitavi a Milano potevi utilizzare il giornale per accendere il camino, ma lì chissà che caldo che fa!

A parte gli scherzi, non è che sul giornale c'è anche una dieta in base ai segni zodiacali? Magari io che sono del toro devo mangiare solo carne, quelli dei pesci solo pesce, e quelli della vergine...astensione da ogni cibo.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 13.49
marimari79 avatar
Senior Member

;D..no,purtroppo non c'era!! ;D..a me avrebbe fatto comodo..visto che sono del Leone e i leoni mangiano tanto...vabbè..sarà per il prox giornale... ;D
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 15.01
Senior Member

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D a proposito di lune oroscopi e segni zodiacali, io ho un libro che spiega che le persone in sovrappeso hanno una carenza del colore rosso nella loro aura astrale... quelle sottopeso, del blu. Appena recupero il libro in questione ve la descrivo bene questa "dieta", c'è da morir dal ridere ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 19.45
Guest

Sìììì l'avevo sentita anche io la dieta della luna!! Un emeritas str****** ;D ;D ;D
Mi sa che leggiamo gli stessi giornali moony!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 19.53
marimari79 avatar
Senior Member

;Dsì..mi sa proprio di sì!! ;D ;D..ma ce ne vuole di fantasia per inventare certe diete!! ;D
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 11/05/02, 20.12
Senior Member

;D Per me alcune le inventano di sana pianta quelli che scrivono su quei giornali... bah!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 10.30
Senior Member

Anch'io l'avevo letta da qlc parte (mi sa che nn è stata pubblicata solo su un giornale).
E' normale che si perdano 2/3Kg al giorno se si digiuna(soprattutto i primi gg), ma sono solo liquidi (nn certo ciccia!) che si recuperano appena si ricomincia a mangiare! :-\

A proposito di segni zodiacali, se io sono dell'acquario, devo solo bere acqua? E' sicuro che dimagrisco, ma poi nn mi reggo in piedi?!? :P
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 11.10
Senior Member

Beh! la dieta della lunal'avevo letta 3 o 4 anni fa in uno di quei giornali che dovrebbero insegnarti a star bene. ??? ???
Forse è meglio smettere di comprarli certi giornali che offrono come consigli cose del genere. Pensate che in una rivista c'era una dieta ad orario, in pratica allo scadere di ogni ora dovevi mangiare o bere qualcosa. Ma dove pensano che viviamo.
Giors_giors
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 11.26
Senior Member

Questa poi! Facciamo meglio davvero a non comprarli più certi giornali, così noi possiamo dimagrire in modo sano, e il nostro portafogli manterrebbe il suo "peso forma" :P ;D ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/333-la-dieta-ehm-della-luna.html
Inviato da For Type Data
dieta della luna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 04/11/08 23.21
la vera dieta della luna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 11/10/08 10.50