Discuss la dieta..ehm..della luna (??) in the Dieta e diete forums; ditemi voi se questa è una dieta... secondo questa dieta, la forza attrattiva della luna influenza il carico idrico del ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Vedi che sfortuna! Se abitavi a Milano potevi utilizzare il giornale per accendere il camino, ma lì chissà che caldo che fa!
A parte gli scherzi, non è che sul giornale c'è anche una dieta in base ai segni zodiacali? Magari io che sono del toro devo mangiare solo carne, quelli dei pesci solo pesce, e quelli della vergine...astensione da ogni cibo. |
|
|||
|
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D a proposito di lune oroscopi e segni zodiacali, io ho un libro che spiega che le persone in sovrappeso hanno una carenza del colore rosso nella loro aura astrale... quelle sottopeso, del blu. Appena recupero il libro in questione ve la descrivo bene questa "dieta", c'è da morir dal ridere ;D ;D ;D
|
|
|||
|
Anch'io l'avevo letta da qlc parte (mi sa che nn è stata pubblicata solo su un giornale).
E' normale che si perdano 2/3Kg al giorno se si digiuna(soprattutto i primi gg), ma sono solo liquidi (nn certo ciccia!) che si recuperano appena si ricomincia a mangiare! :-\ A proposito di segni zodiacali, se io sono dell'acquario, devo solo bere acqua? E' sicuro che dimagrisco, ma poi nn mi reggo in piedi?!? :P |
|
|||
|
Beh! la dieta della lunal'avevo letta 3 o 4 anni fa in uno di quei giornali che dovrebbero insegnarti a star bene. ??? ???
Forse è meglio smettere di comprarli certi giornali che offrono come consigli cose del genere. Pensate che in una rivista c'era una dieta ad orario, in pratica allo scadere di ogni ora dovevi mangiare o bere qualcosa. Ma dove pensano che viviamo. Giors_giors
|
|
|||
|
Questa poi! Facciamo meglio davvero a non comprarli più certi giornali, così noi possiamo dimagrire in modo sano, e il nostro portafogli manterrebbe il suo "peso forma" :P ;D ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/333-la-dieta-ehm-della-luna.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dieta della luna | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 23.21 | |
| la vera dieta della luna | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/10/08 10.50 | |