Discuss Il mio traguardo: 59 chili in the Community forums; Oggi apro il nuovo diario e spero che questo titolo mi aiuti a non perdere di vista i miei obiettivi. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
in bocca al lupo per l'obiettivo.
per il resto...tutte nella stessa barca! questo inverno stupido..non ne posso più! è da prima di natale qui che tutte le settimane sta male qualcuno. a ruota, a ripetizione....ne ho le saccocce stra piene!!!
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo: il tempo passa comunque! punto e a capo (il mio primo diario qui su dr) IL MIO DIARIO MISS BIKINI!!! DIARIO ALIMENTARE |
|
||||
|
E per un nuovo diario e soprattutto nuovi obiettivi ci vuole un augurio in grande!!!
![]()
|
Ciao a tutte, Soa, Sara, Lauraeffe, grazie del sostegno che mi date.
Oggi a colazione ho bevuto solo 1 succo senza zucchero aggiunto e un caffè con 1 cucchiaino e mezzo di zucchero, solitamente mi peso alle 11 dato che al mattino presto ( sveglia 6.30) mi ritrovo sempre un pò più gonfia. Quindi alle11 dopo la fatidica pesata farò il consueto spuntino. Tra poco esco per fare la spesa, dato che ormai il piccolo stà meglio e tutti e due non ne possiamo più di rimanere chiusi in casa. Vi abbraccio tutte, un bacione!
|
|
||||
|
CIAOOOOO!!!!
la mia giornata è iniziata abbastanza bene, vedrai che anche la tua sarà ottima!! Buona spesa e passeggiata....ripasso dopole 11!!
|
Buongiorno Ele!Come è andata? Attenzione alla spesa non comprare cose che poi ti stuzzicano!!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|